Movimento Politico Libertas formato il direttivo provinciale di Palermo

Sicilia

Di

Nominati  M.Lentini e P. Pellerito e lancia in Sicilia  la scuola di  politica: formiamo una nuova classe dirigente

Le nomine di Segretario Politico e di Segretario Organizzativo della Provincia di Palermo arrivano dal Segretario  Nazionale  Gallina Giovanni che, in accordo con il presidente Antonio Fierro e al Direttivo Regionale ha affidato la costruzione del partito all’ex Assessore-Vice Sindaco del Comune di Carini  Marcello Lentini  e all’ex Presidente del Consiglio e funzionario direttivo della Regione Siciliana Pietro Paolo Pellerito.

La dirigenza del MPLIBERTAS non nasconde l’entusiasmo di queste nomine, sia per la figure storiche e il prestigio che rappresentano  sia perché era importante partire da Palermo, centro della vita politica . Stiamo continuando a crescere con entusiasmo, tanti professionisti si stanno mettendo in gioco per la difesa del proprio territorio, con la voglia di trasmettere i valori moderati e civici . Il nostro impegno è quello di essere presenti nel territorio e più vicini ai cittadini.

Lo stesso-Gallina- annuncia l’istituzione della scuola di formazione politica: “Questa scuola è il presente e il futuro per gli amministratori , che hanno deciso di mettere se stessi, il loro impegno, la loro passione a disposizione e al servizio delle loro comunità. La politica non si improvvisa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube