fbpx

Adinolfi: “Renzi mi copia. Fedez e chiara Ferragni?

Cronaca

ORA VOGLIO IL MATRIMONIO IN CHIESA COL VELO BIANCO. IO SONO MOLTO PIU’ TRASGRESSIVO E ANTICONFORMISTA DI FEDEZ E J AX”, DICE A RADIO CUSANO CAMPUS

Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Su Renzi rieletto segretario del Pd: “Tra le sue parole chiave ci sarà la parola mamme? Copia. Evidentemente copia. E’ ovvio. Secondo me dalla vicenda del family day in poi ha capito che il mondo della famiglia se lo è alienato. Se tu scegli di privilegiare il flop delle unioni civili e rinunci a ventinove milioni italiani che vivono nel matrimonio, punendoli non facendo mai provvedimenti in loro favore, è chiaro che poi il popolo ti vede come qualcosa di strano. Renzi copia, te lo dico io. E ha tante persone attorno a lui che devono dimostrare di avere idee e che quindi copiano da noi. Vedrete che tra un po’ parlerà anche di reddito di maternità. Gli spin doctor di Renzi copiano Adinolfi e il popolo della famiglia”.

Sulla dichiarazione di Fedez a Chiara Ferragni: “J Ax e Fedez alla fine sono due bravi ragazzi. Sono conformisti. J Ax ha fatto la comunione, la cresima, si è sposato in chiesa. Io voglio che Chiara Ferragni e Fedez si sposino ma in chiesa. Voglio il matrimonio in chiesa con il velo bianco e la benedizione del sacerdote. Sarebbe il degno matrimonio del mangiapreti Fedez. Non mi sono commosso vedendo la scena, se uno si commuove è femmina, il maschio deve essere virile”.

Sulla sua proposta di matrimonio alla moglie: “L’ho fatta via Skype. Ero in America e le ho detto che se fosse venuta l’avrei sposata. E’ successo un mezzo pandemonio, le ho detto prendi l’aereo, vieni che ti sposo. L’atto in sé è stato meraviglioso, il nostro matrimonio è stato splendido, a Las Vegas. Io sono molto più trasgressivo di Fedez, è così. Fedez e J Ax sono i bravi ragazzi, io sono il trasgressivo”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/mario-adinolfi-renzi-ci-copia/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE