fbpx

Presentazione “Lecce Città Pubblica

Cronaca

LECCE – Sabato 13 maggio alle 11 nel Comitato elettorale di Carlo Salvemini in via Braccio Martello a Lecce si terrà un incontro di presentazione di Lecce Città Pubblica. Nata nell’ottobre 2015, LCP è un’associazione politica che riunisce cittadini “senza tessera” impegnati a tenere aperto uno spazio di partecipazione, studio, approfondimento e iniziativa sui temi della città. Alle elezioni amministrative dell’11 giugno la lista sostiene la candidatura di Carlo Salvemini aSindaco di Lecce.

“Dopo 20 anni abbiamo la possibilità di voltare pagina e di lavorare insieme per alzare il livello della qualità della vita e del benessere dei leccesi. Le nostre priorità sono le priorità dei cittadini e non sono promesse o spot elettorali. La sfida è migliorare la nostra città, non possiamo più rimandare è ora di farlo”.

La lista è composta da studenti, liberi professionisti, imprenditori, pensionati, docenti universitari, attivisti, impiegati e professori, musicisti. Quasi tutti alla prima esperienza politica diretta hanno scelto di candidarsi e attivarsi in risposta all’appello di Carlo Salvemini. La squadra è composta da Emanuele Astoricchio, Francesco Calabro, Giovanna Cammarota, Luisa Carpentieri, Giovanni Castoro, Carlo Chiappini, Diego Dantes, Silvia De Carlo, Fiorella De Luca, Alessio De Mauri, Ramon De Pascalis, Davide Dongiovanni, Giovanni Falcicchia, Valerio Guacci,Pierpaolo Lala, Annarita Maggipinto, Simona Marchetti, Gabriele Margiotta, Natasha Mariano Mariano,Virginia Meo, Silvia Miglietta, Gabriele Molendini, Cosimo Murri Dello Diago, Pierpaolo Patti, Dominique Presicce, Rosalba Ragosta, Sergio Salvatore, Diego Sicorello, Serenella Stamer, Stefano Todisco (Tobia Lamare), Antonio Verri e Mirko Zacheo.

Info

leccecittapubblica.org

leccecittapubblica@gmail.com
3394313397


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE