La responsabilità medica e tutte le novità della riforma Gelli-Bianco

Senza categoria

Di

Si concluderà a Putignano il primo “tour giuridico-seminario” dei fratelli IANNONE

BARI – Dopo i convegni di Bari, Monopoli, Altamura e Bitonto si concluderà a Putignano il primo “tour giuridico-seminario” del Dott. Paolo Iannone e dell’Avv. Roberto Francesco Iannone, autori di due rispettive opere monografiche in materia di responsabilità medica, i quali discuteranno sull’argomento con il Prof. Luigi Viola (Docente di Diritto Processuale Civile presso l’Università degli Studi e-Campus, Novedrate, nonché Professore presso la Scuola Superiore dell’Amministrazione dell’Interno, direttore scientifico de La Nuova Procedura Civile, di Altalex Massimario e di Overlex). 

L’incontro formativo programmato per venerdì 26 maggio 2017, alle ore 16, presso la sala consiliare del Comune di Putignano, è stato organizzato dall’Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano, in collaborazione con il “Centro Studi Diritto Avanzato”, “Ad Maiora 2.0” e “Il Commentario Del Merito” con il patrocinio gratuito del Comune di Putignano.

Nell’occasione si approfondiranno tutte le novità della riforma Gelli-Bianco (legge 24/2017), dal contatto sociale all’illecito aquiliano, sino al riparto dell’onere probatorio nella nuova responsabilità sanitaria.

C’è curiosità dunque per l’ultimo incontro giuridico sul tema, nell’attesa di poter ascoltare nuovamente il Dott. Paolo Iannone e l’Avv. Roberto Francesco Iannone sulle prime pronunce giurisprudenziali post riforma, per un secondo ciclo di convegni in materia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube