Chi è Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

Ecco chi è Gabriele, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che lavora a Uomini e Donne

Fonte: Pinterest

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un grande amore in comune, quello per Gabriele, il figlio che hanno adottato nel 2004. Il rapporto con i genitori è fortissimo e il giovane, che oggi è un uomo, da qualche tempo è entrato nell’azienda di famiglia. Lavora infatti alla Fascino, la casa di produzione creata dalla De Filippi e da Costanzo, ed è stato assunto nella redazione di “Uomini e Donne”.

Non ha mai rilasciato interviste e di lui si sa poco e niente. Le rare foto che lo ritraggono arrivano dalle vacanze che Gabriele trascorre ogni anno ad Ansedonia insieme con la famiglia sullo yacht di 33 metri. A raccontare qualcosa sul suo carattere invece è stata Maria De Filippi in varie interviste in cui ha svelato il rapporto fortissimo che la lega al figlio adottivo.

A quanto pare Gabriele Costanzo è un vero latin lover. Alto, moro e simpatico: le ragazze non gli mancano. “Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava – ha raccontato Maria De Filippi -. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’ Sono andata fuori di testa. Quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: beh, sta sperimentando, che male c’è?”

Il ragazzo, da vero cocco di mamma, ha sempre presentato le sue fidanzate ai genitori. “Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto – ha svelato la De Filippi – e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera”.

Maria De Filippi ha svelato anche di essere particolarmente premurosa nei confronti di Gabriele Costanzo e di aver avuto per questo moltissime litigate con il figlio, sino a quando ha deciso di fargli sperimentare il mondo da solo. Oggi è la sua più grande confidente, ma è meno apprensiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube