fbpx

Primo “memorial Mimmo Bucci”

Comunicati

Si terrà nella giornata di giovedì 25 maggio, alle 19:30 presso l l’oratorio salesiano del Redentore, nel quartiere Libertà di Bari il primo memorial dedicato a Mimmo Bucci.

Mimmo Bucci, grande fan di Vasco Rossi è stato un punto di riferimento nell’ambito musicale barese, ma a causa di un incidente avvenuto il 15 maggio 2007, ha perso la vita a solo 31 anni.

L’evento patrocinato dal Comune di Bari, consiste in un triangolare di calcio al quale parteciperanno le seguenti squadre: “Gli amici di Mimmo”, “Vecchie Glorie del Bari” e “Giornalisti USSI Puglia.

L’iniziativa sarà presentata da due speaker di Radio Canale 100, media partner della manifestazione: Enrico Presicci e Loredana Caporizzi.

Il memorial è stato presentato nei giorni scorsi, con una conferenza stampa, in cui sono intervenuti la mamma di Bucci, i rappresentanti delle squadre Sergio Fanelli, Michele Cellamare, Danilo Grandolfo, Cosimo Ba Mimmo, Edoardo Gallo, i giornalisti Diego Marzulli ed Enzo Tamborra, due vecchie glorie del Bari, Totò Lopez e Gegè Gerson e   Giose Monno.

L’ingresso è libero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE