fbpx

Presentazione Programma “Canosa 2017/2022: Tutta un’altra Storia”

Cronaca

Si terrà alle ore 20.00 di domenica prossima, 28 maggio, in Piazza Vittorio Veneto, l’appuntamento per la presentazione del Programma elettorale di Sabino SILVESTRI e di tutta la maggioranza di centrodestra.

Presenti il leader europarlamentare Raffaele FITTO ed il Consigliere regionale Francesco VENTOLA.

In vista delle elezioni amministrative dell’11 giugno 2017 che si terranno a Canosa di Puglia, Il candidato sindaco Sabino SILVESTRI e tutta la sua coalizione continuano ed intensificano le occasioni per presentarsi e spiegare alla gente gli obiettivi reali e concreti che ci si impegna ad attuare con il consenso della Città. Dopo l’incontro sulla scalinata del Carmine, in cui è stata presentata tutta la squadra di lavoro della coalizione formata da: Canosa Futura 2017, Canosa nel Cuore, Canosa Prima di Tutto, Città Protagonista, Condividiamo, Direzione Italia, Forza Italia, Fratelli D’Italia, Insieme per l’Agricoltura e il susseguirsi degli incontri tra la gente per raccogliere opinioni e speranze sul futuro dei Canosini, è giunto il momento di presentare alla cittadinanza il Programma elettorale stilato in questi mesi : “Canosa 2017/2022: Tutta Un’altra Storia”. L’impegnativo lavoro di sintesi svolto si è tradotto in azioni concrete applicabili immediatamente, tenendo sempre presente anche tutte le attese e i consigli raccolti in questi mesi tra la gente canosina, in primis i giovani. È da loro che ci si aspetta l’incipit d’idee e nuove visioni. Ciò che s’impegna a fare Sabino Silvestri e la sua “squadra” è creare condizioni adatte affinché quei progetti, i loro progetti, possano realizzarsi.

Formato da oltre 400 pagine, il Programma elettorale è suddiviso nei cinque temi principali: Canosa è tempo di restare – Canosa, bella da vivere – A lavoro della città che lavora – È il momento di fare centro – Canosa è un tesoro. Temi affrontati sin dal primo appuntamento. Più sicurezza e più pulizia attraverso l’ottimizzazione delle telecamere presenti sul tessuto urbano. Sensibilizzazione alla cultura della legalità perché solo con un change del nostro modo di vedere le cose, si possono attuare i veri cambiamenti. Rivalorizzazione del centro storico, luogo di origine cui immancabilmente è legato il passato dei cittadini di Canosa. Bisognerà mettere in campo tutte le capacità collettive e individuali per fare “sistema” attuando obiettivi come incentivazione al recupero e rifunzionamento del Borgo storico. Riqualificazione della zona dei capannoni dove attraverso un piano urbanistico si provvederà a valorizzare l’intera zona compresa la chiesa dedicata a Sant’Antonio. Non si vuole lasciare indietro nessuno, per cui saranno attuate politiche atte alla riorganizzazione delle strutture dei servizi sociali, servizi per il lavoro. Questi sono solo alcuni dei punti che saranno affrontati dal candidato Sabino SILVESTRI e da tutta la coalizione di Centro – Destra.

Per l’occasione, Domenica 28 maggio 2017 alle 20:00 in Piazza Vittorio Veneto, interverranno il candidato Sindaco Sabino SILVESTRI, l’Onorevole Europarlamentare Raffaele FITTO ed il Consigliere Regionale Francesco VENTOLA.

La Cittadinanza è invitata.

Marco Tatullo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE