fbpx

Locorotondo festeggia lo sport domenica 4 giugno 2017

Cronaca

LOCOROTONDO – Domenica 4 giugno 2017 lo sport conquisterà il centro del paese e in occasione della Festa Nazionale dello Sport, promossa dall’Amministrazione Comunale-Assessorato allo Sport, in collaborazione con diverse associazioni locali.

La Festa dello Sport verrà inaugurata alle ore 15.30 in Piazza Moro, con il saluto del sindaco Tommaso Scatigna e la presentazione della manifestazione. L’associazione Fuori di Danza offrirà un breve spettacolo e in seguito si svolgerà un breve corteo con tutte le 16 Associazioni, che giungeranno ognuna nella propria postazione.

Pallavolo, salti e ostacoli, calcetto, tiro con l’arco, softair, beach volley, beach tennis ed esibizioni varie di ballo e danza: queste le attività che verranno proposte nel pomeriggio di domenica 4 giugno nelle varie piazze del centro storico e zona di rispetto, da piazza Moro a piazza don Convertini, atrio scuola Marconi, largo Mazzini, villa Garibaldi, via Nardelli e Sottovilla.

Alle 20.30 in Piazza Vittorio Emanuele ci sarà la chiusura della manifestazione con la consegna delle borse di studio alla presenza della Commissione Esaminatrice e del tedoforo Vittorio Brandi.

Previsti gli interventi, moderati da Ermelinda Prete, assessore alla Cultura, di Paolo Giacovelli, consigliere comunale delegato ai rapporti con le Associazioni; Vito Speciale, assessore allo Sport.

Queste le associazioni sportive aderenti alla manifestazione:

Alteratletica Locorotondo; A.C. Virtus Locorotondo; Arcieri della Valle d’Itria;

Arte Danza; Beach Valle d’Itria; El Sol Natural; Fuori di Danza; Football FiveLocorotondo; New Techno Body; Polisportiva Centro Storico; Polisportiva Sole Sport; Shadow Softair Team Locorotondo; Sportlandia; Venus; Volley Club Locorotondo; 15 Gapp Gruppo Arcieri per Passione.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE