fbpx

Ambiente e Patto con la Città incontro pubblico a Canosa

Cronaca

– Lunedì, 5 giugno, ore 21, Piazza Vittorio Veneto

CANOSA DI PUGLIA –  L’ultima settimana delle elezioni amministrative, che si terranno domenica 11 giugno a Canosa di Puglia, si apre con la stipula del Patto con la Città. In queste settimane di campagna elettorale, sono stati molti i temi trattati, spesso come impegno sulle cose da fare, altrettanto spesso usando slogan di facile presa. Stesso approccio è stato usato nel trattare problematiche importanti che meritano di essere approfondite con la chiarezza e con la determinazione necessarie. Tra queste, la questione discariche a contrada Tufarelle, confinante con il Comune di Minervino Murge. La tematica ambientale, è un punto cardine del Programma elettorale, presentato alla cittadinanza domenica 28 maggio.

Dopo cinque anni di relativo interesse dei più, merita di essere discussa ampiamente affinché non ci siano strumentalizzazioni, o si possa confondere responsabilità per il passato, e parlare dello stato dell’arte ed impegni per il futuro. Il “Patto con la Città” di lunedì 5 ore 21:00, in piazza Vittorio Veneto, rappresenterà, quindi, un legame indissolubile che il candidato Sindaco Sabino Silvestri, con il sostegno di tutti i candidati consiglieri della coalizione di Centro – Destra formata da Canosa Futura 2017, Canosa nel Cuore, Canosa Prima di Tutto, Città Protagonista, Condividiamo, Direzione Italia, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Insieme per l’Agricoltura, si impegnerà a mantenere, se sarà eletto, durante e oltre la carica amministrativa al Comune di Canosa.

Per fugare dubbi e ricevere ulteriori chiarimenti riguardanti anche quanto di interesse del confinante agro di Minervino Murge, interverrà il Sindaco del Comune, Lalla Mancini.

La cittadinanza è invitata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE