fbpx

Caschi bianchi in Siria:Secondo voi questi sono eroi o attori? video

Estero

 

Quali sono le fonti dalle quali i media occidentali prendono spunto per raccontarci ciò che accade in Siria?
Sono principalmente due: i “white elmets” o elmetti bianchi da una parte e “l’osservatorio siriano per i diritti umani” dall’ altra. Queste due organizzazioni sono da anni le uniche due fonti di informazione per quanto riguarda la Siria per tutto il mainstream giornalistico mondiale.

Ogni qualvolta si parla di un evento successo in Siria la fonte è sempre una di queste due organizzazioni o entrambe. Ma queste fonti sono davvero imparziali so sono schierate dalla parte di chi le finanzia? Raccontano davvero la verità su ciò che succede in Siria?

Tutti i video che girano e che a loro volta i nostri media ci propinano in tv, sono realtà o fake creati ad arte da attori al fine di alimentare la propaganda anti Assad?

Di seguito vi mostriamo un video realizzato da Social Tv che spiega chi sono questi caschi bianchi che i media occidentali etichettano come eroi..  E’ assurdo che i giornalisti danno credito a gente del genere. Ascoltati chi c’è dietro a questo FINTA ONG e come manipolano le informazioni che poi arrivano alle nostre orecchie.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE