Buon giorno ai nostri lettori

Economia & Finanza

Di

Incontro del giorno 13 luglio p.v. alle ore 17.30 in via Dante Alighieri, 164-  70125 Bari – ingresso libero

Vi invito a rimanere aggiornati con tutte le news del nostro quotidiano IL CORRIERE NAZIONALE . Compila il form a destra della home page de ‘Il Corriere Nazionale’ e riceverai nella tua casella di posta in tempo reale tutte le nostre notizie.  

Il Corriere Nazionale

 Quotidiano nazionale e internazionale on line 

Avanti, non essere timido! C’è qualcosa che possiamo fare assieme e dirti quali sono i motivi per cui contattarci: 

Alcuni buoni motivi per contattarci….. 

  • sei uno scrittore, un blogger, sei un aspirante giornalista e vuoi fare pratica, ti piacerebbe scrivere per un giornale nazionale;
  • sei una struttura o un agriturismo, un portale turistico un B&B e desideri promuovere la tua attività;
  • sei un imprenditori e sei alla ricerca di un giornale, di un ufficio stampa che possa promuovere la tua attività, che scriva un testo per te;
  • vuoi raccontare una storia, una denuncia, una proposta, dei suggerimenti e vuoi collaborare per migliorare il nostro giornale e per una tua maggiore visibilità?
  • hai un filmato da far conoscere ai nostri lettori nel mondo? di matrimonio, di fine anno scolastico, laurea, viaggi, lavoro, formazione, un nuovo progetto?
  • ti piacerebbe essere il protagonista della tua vita e farti conoscere?

Noi abbiamo molta considerazione dei nostri nostri lettori, pubblichiamo sempre notizie da ogni parte del mondo senza filtri per una vera e corretta informazione.

Allora  collabora on noi!

La nostra redazione è aperta alle Associazioni di volontariato, di promozione sociale, (anche di Enti locali), circoli sportivi, circoli nautici, circoli culturali,  Gal..

Raccontaci della tua attività, non aver timore: noi ti leggeremo e pubblicheremo fino all’ultima riga il tuo intervento!

E se hai avuto una idea simpatica e vuoi realizzare con noi, allora parliamone! Il tempo fugge e le cosa da fare sono tante, ma ci piace che fra noi si collabori per promuovere, dare spazio a una nostra passione e realizzare qualcosa che esprima il lato buono tuo e del web.

Qualunque sia il buon motivo scrivici, noi ti aspettiamo!

Inviateci vostri interventi, comunicati, notizie dal mondo  e noi saremo felice di pubblicare e partecipare ai vostri eventi, congressi, ospitare la vostra pubblicità, moderare i convegni e offrirvi i servizi del nostro ufficio stampa.

La redazione de Il Corriere Nazionale è aperta alle istituzione scolastiche, accademiche  e formative per stage e tirocini dei propri studenti.

I professionisti, imprenditori, docenti, impiegati, operai, casalinghe sono i benvenuti nella redazione purché dotati di buona volontà e che sappiano scrivere.

Antonio Peragine

redazione@corrierepl.it

direttore@corrierenazionale.net

redazione@corrierenazionale.net

Se ti piace il nostro giornale sostienici con un contributo economico su PayPal

ABM- ANIM:- C.Bancoposta IBAN IT79 C076 0104 0000 0101 8749 257

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube