Manifestazione estive a Crispiano

Attualità & Cronaca

Di

L’associazione di promozione sociale People  Agency di Crispiano con il patrocinio del Comune di Crispiano e Regione Puglia organizza due eventi estivi dedicati alla pizza, il  piatto più conosciuto al mondo e al Carnevale estivo.

Forni a legna e tanto divertimento per  eventi da non perdere!!!”- assicurano gli organizzatori.

Le due manifestazioni si svolgeranno nel quartiere di Santa Maria Goretti, con inizio alle ore 20.
Il programma avrà inizio con Pizza Fest martedì 11 luglio, con musica dal vivo a cura di  Libera Los a Malo, spettacoli del Circo Lab Nomade (artisti di strada) e dj resident; mercoledì 12 luglio, musica dal vivo con il  Duo Soul/R&B, spettacoli del Circo Lab Nomade e dj resident; giovedì 13 luglio, ancora musica dal vivo conThe Sixty Beat, spettacoli e dj resident. Presenta: Tatiana Sisto.
Il Carnevale estivo inizierà giovedì 20 luglio e sarà presentato da  Enrico Fornaro.

Nella prima serata, dopo l’apertura dell’evento con gli artisti di strada del Circo Laboratorio Nomade, sfilerà il 1° corteo Gruppi mascherati e carri allegorici con gastronomia, musica e spettacoli; venerdì 21 luglio, carri allegorici in mostra, ancora tanta gastronomia, musica e spettacoli; Live Music con i “Nuclide” e  Circo Laboratorio Nomade.

Sabato 22 è previsto il 2° corteo dei gruppi mascherati e carri allegorici, unitamente alla gastronomia, musica e spettacoli e alle esibizioni del  Circo Laboratorio Nomade; infine domenica 23 sarà ospite Antonio Da Costa con il suo  live music; saranno in mostra i carri allegorici, presentati gli spettacoli Circo Laboratorio Nomade e per i buongustai ancora tanta gastronomia.

Michele Annese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube