S.Cesario, apre la 3a farmacia bloccata dalla precedente amministrazione

Attualità & Cronaca

Di

SAN CESARIO (LE) «Detto e fatto: pochi giorni dopo il mio insediamento ho autorizzato l’apertura della terza farmacia comunale bloccata dalla precedente amministrazione. Un servizio in più per i cittadini di San Cesario è da oggi realtà» a dichiararlo è il neo Sindaco di San Cesario di Lecce, Fernando Coppola.

«Prima e durante la campagna elettorale da poco terminata, con il gruppo di Civica San Cesario – oggi maggioranza – abbiamo portato alla luce e denunciato con forza gli ostacoli frapposti dall’allora sindaco Romano all’apertura di una terza farmacia sul territorio comunale, per quanto già assegnata in via definitiva dalla Regione Puglia.

Liberi da qualsiasi conflitto di interesse, abbiamo coerentemente agito di conseguenza autorizzando immediatamente, appena giunti al governo, l’apertura della terza farmacia sita in Via Unità d’Italia.

Grazie a questo gesto, già da oggi i cittadini di San Cesario possono contare su un servizio in più, che garantirà maggiore copertura, maggiore libertà di scelta, maggiore concorrenza.

Insieme al dimezzamento delle indennità e alla ritrovata pulizia del paese, è un altro segnale di forte discontinuità con il passato del quale andiamo orgogliosi».

Il Sindaco

Fernando Coppola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube