fbpx

Danilo Rea & Peppe Servillo e la giovane moda pugliese

Senza categoria

I

Il 13 e il 19 luglio con il rotary bari due grandi eventi   per aiutare i più  piccoli 

Un grande musicista jazz, una grande voce italiana e le grandi firme della moda made in Puglia, saranno i protagonisti di Piccole Grandi Stelle, due eventi firmati Rotary Club Bari per aiutare i più piccoli.

Si comincia il 13 luglio, dalle 20:30 al Circolo Tennis di Bari, in una straordinaria notte di musica e parole guidata dal pianoforte di Danilo Rea, un gigante del jazz italiano e internazionale, e dalla meravigliosa voce di Peppe Servillo. Sarà un viaggio a due nella tradizione della melodia napoletana, con inserti jazz e improvvisazioni inaspettate. Un tributo alla tradizione napoletana, tra Murolo, Bovio e Carosone, passando per i classici «Je Te vurria Vasà», «Reginella», «Era De Maggio», senza tralasciare una citazione al «nostro» Domenico Modugno ed altri memorabili autori.

La settimana successiva sarà il turno della nuova moda pugliese, con la sfilata dedicata al premio Giovani Stilisti di Puglia, che si terrà mercoledì 19 luglio al Circolo Canottieri Barion. 

Due eventi eccezionali, come eccezionale è il cuore dei baresi – dichiara entusiasta Valeria Viterbo, Presidente del Rotary Club Bari, che ha fortemente voluto queste due serate – I nostri concittadini, quando c’è bisogno di aiutare le persone meno fortunate sono sempre in prima linea. Rotary si fa interprete di questo spirito civico e dimostra ancora una volta che, quando c’è la volontà, si possono organizzare iniziative che uniscono l’intrattenimento di qualità a obiettivi di solidarietà sociale. 

I fondi raccolti durante le serate saranno utilizzati per aiutare i piccoli della Scuola Materna Parificata e Centro Socio-­‐Educativo Diurno Madre Arcucci delle Suore dello Spirito Santo, le famiglie della Casa delle Bambine e dei Bambini di Bari e tutti i bambini del mondo che verranno vaccinati grazie al progetto End Polio Plus.

Per partecipare basterà dare un contributo di beneficienza all’ingresso. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere una mail a rotarybari33@gmail.com oppure contattare i numeri 080.5242274 -­‐ 331.7731640, attivi dalle 9.30 alle 12.30.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE