Oggi parleremo dei nostri soldi. Invito a partecipare

Economia & Finanza

Di

Il Corriere Nazionale dalla parte dei cittadini

BARI – Oggi alle ore 17.30 in Via Dante Alighieri, 164, 70121 a Bari,  parleremo dei nostri solti, a chi li affidiamo, come vengono gestiti, la sicurezza dei nostri risparmi, chi dovrà gestirli e quale banca scegliere. Ingresso libero

La Direzione del giornale Il Corriere Nazionale alla luce degli ultimi avvenimenti dei disastri bancari ed eventi di natura economici, ritiene opportuno organizzare una serie d’incontri al fine di informare i cittadini delle problematiche attinenti la nostra economia locale, nazionale e internazionale.

Intendiamo essere da supporto alla pubblica opinione in questo settore, non basta informare pubblicando articoli inerenti la materia riteniamo anche necessario incontrare l’utenza interessata a capire per meglio agire nei confronti delle Banche e delle Poste quando avranno bisogno di notizie e di chiedere dei prestiti bancari e/ postali.

Per questo intendiamo dare la nostra disponibilità a ospitare massimo venti persone per ogni incontro settimanale della durata massima di sessanta minuti (1 ora,) nella sede di Via Dante Alighieri,  164, 70121, Bari, dalle ore 17.30 alle ore 18.30, con inizio oggi, 12 luglio alle ore 17,30.

Agli incontro, con ingresso libero, possono partecipare i cittadini che abbiano interesse ad approfondire temi di economia legati alla attualità.

Parteciperanno anche i rappresentanti delle quattro Associazioni di Consumatori (Conconsumatori, Adusbef, Codici, Codacons), unite in un unico Comitato per la tutela degli utenti del mondo bancario che hanno indetto una serie d’incontri con i cittadini.

E’ infatti necessario che le complessità crescenti dell’economia vengano interpretate con l’aiuto dei responsabili delle Associazioni dei Consumatori e dei preposti alla informazione delle notizie, in questo caso Il Corriere Nazionale,  sia quando ci si accosta alle banche come risparmiatori sia quando lo si fa per chiedere un prestito alle banche  o alle poste..

Gli incontri sono assolutamente gratuiti e sono rivolti a un pubblico di un minimo di dieci persone e un massimo di venti per ogni singolo incontro in Via Dante Alighieri, n.164, 70121 BARI.

La Direzione de ‘Il Corriere Nazionale’, tra l’altro, intende organizzare anche degli incontri di economia presso le scuole di II grado della Puglia da ottobre p.v. e nei Comuni interessati.

In considerazione della capienza della sala, si prega di voler comunicare le adesioni via mail a: redazione@corrierenazionale.net,

direttore@corrierenazionale.net, e al seguente numero telefonico.+39.333 7052057, indicando i propri dati anagrafici, telefono e email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube