fbpx

SuperLega Serie A1: la BCC è pronta a scendere in campo

Sport & Motori

 

Antonio Valenza

Con la chiusura del mercato è arrivato in casa gialloblù l’ultimo acquisto, si tratta del giovane Zauli, che completa la rosa a disposizione del tecnico Pino Lorizio.

Lo stesso tecnico in occasione della kermesse che si è svolta a Bologna è stato premiato come miglior allenatore della Serie A2 per la stagione 2016/2017, premio ottenuto anche grazie alla importante promozione in serie A1.

I premi in casa della BCC non bastano mai, infatti, anche il Libero Cavaccini è stato premiato al “Gran Galà” del volley Campano.

La rosa della BCC si incontrerà per la prima volta il 19 agosto, per prepararsi ad affrontare il campionato della massima serie di pallavolo maschile, i ragazzi gialloblù oltre a scontrarsi con squadre di altissimo livello tecnico, dovranno tenere in considerazione le lunghe trasferte che per la prima volta si trovano ad affrontare.

Il calendario vede impegnata la BCC in casa della Azimut Modena il giorno 15/10/2017. Un test davvero importante per i ragazzi del c.t. Lorizio.

Il tecnico Lorizio appena è stato pubblicato il calendario ha commentato: Ci aspettavamo un esordio così, eravamo solo curiosi di conoscere il club col quale cominciare a studiare. Per noi le avversarie sono tutte uguali da affrontare col medesimo impegno ed atteggiamento.”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE