fbpx

Confermata la presenza dell’attore Luciano Marinelli in giuria nella serata di Miss Principessa d’Europa a Metaponto

Cinema

Un anno ricco di soddisfazioni e di impegni per Luciano Marinelli, dopo aver vissuto la sua prima regia nell’opera prima della pellicola LO SCRIGNO DEGLI ANGELI che concorrerà al Festival del cinema Europeo a Marzo 2018, ed in lavorazione con il suo prossimo film per il cinema dal titolo provvisorio ( Vacanze Salentine) anche se si vocifera che alle spalle di questo progetto ci sia Mediaset.

L’ufficio stampa conferma nella sua agenda l’appuntamento del 17 a Metaponto presso il villaggio CAMEL , una serata diversa dalle altre?

Certamente nuove emozioni, poi dare fiducia alle tante giovanissime aspiranti al titolo, credo sia giustissimo esserci, anzi……. Ringrazio l’organizzazione Zambetta per l’invito, immediatamente raccolto per stima professionale ed un rispetto di amicizia che mi legava al papà di Antonella il compianto amico Enzo Zambetta, patron di Miss Italia per la Puglia e instancabile organizzatore di prestigiose serate.

Sappiamo che ti stai dividendo tra i vari set romani, pugliesi e che notizie di corridoio ti danno nel cast del nuovo Mu Dù 8 di Uccio De Santis.

Tutto vero, tranne Mu Dù 8, ci sono come attore ed amico di Uccio, credo in una decina di pillole di MuDù, ma non certamente nel cast storico. Le ultime riprese saranno a Settembre e credo che il tutto andrà in onda da ottobre o novembre 2017.

Dunque nello stesso periodo dove ti vedremo nella fiction Mediaset per Canale 5 FURORE 2 il vento della passione.

Si, pressappoco così anche se non sono stati ancora ufficializzati i palinsesti.

Potremmo definire un’anno a tutto gas, ti rivedremo anche impegnato a Ottobre a Lecce come direttore artistico per uno stage per attori.

Tutti gli anni potrebbero essere a tutto gas, basta lavorare sodo e con seri professionisti, del resto chi semina vento raccoglie tempesta……. Ma se semini professionalità raccogli risultati.

Bene allora possiamo darti appuntamento a Metaponto presso il Villaggio Camel il 17 Agosto per Miss Principessa D’Europa. Certamente, anzi vi aspetto con l’affetto e l’amicizia che riservo ai miei amici….. un grandissimo abbraccio a tutti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE