Buon giorno ai nostri lettori

Senza categoria

Di

Un cordiale buon giorno a nostri lettori. Sono Antonio Peragine, direttore de Il Corriere Nazionale, giornale nazionale e internazionale on line, visitabile al www.corrierenazionale.net. Il giornale è nato nel 2010 ad opera di una Associazione di promozione sociale Baresi nel Mondo, oggi Associazione Nazionale degli Italiani nel Mondo. Da diversi mesi abbiamo cambiato grafica del giornale e da allora ad oggi abbiamo raggiunto più due milioni di lettori.

Al fine di rendere sempre un servizio informativo utile, senza filtri, ai nostri lettori, vi invito a rimanere aggiornati con tutte le nostre news compilando il form a destra della home page del giornale per riceve nella casella di posta in tempo reale tutte le nostre notizie. Gli articoli sono pubblicati anche in lingue straniere.  

Inoltre ci sono anche altri buoni motivi per contattarci e collaborare con noi! 

Per dare uno sbocco professionale ai giovani nell’ambito lavorativo invitiamo le scuole e i Dipartimenti delle università a considerare la possibilità di inviarci gli studenti per tirocini, stage e per l’alternanza scuola-lavoro, per essere a stretto contatto con fatti, avvenimenti, persone e aziende. Le porte sono aperta a grafici pubblicitari, web master, web marketin, corrispondenti locali, regionali e nazionali, traduttori, giovani di bella presenza che intendono essere visibili con il nostro giornale.

Possiamo essere il vostro strumento per pubblicizzare la propria attività commerciale, realizzare uno spot con montaggio RVM immagini registrate presso la sede del cliente, elaborazione audio e video.

Tutto questo perché noi abbiamo molta considerazione dei nostri lettori e vogliamo dare sempre di più e per questo vi chiediamo di collaborare con noi oltre a diffondere tra parenti e amici il giornale anche nei diversi settori del giornale: pubbliche relazioni, commerciale, redazione, web master, web marketing, web tv, grafica pubblicitaria, corrispondenti comunali, docenti riferimenti nelle scuole, addetti ai social e altro ancora.

Intendiamo pubblicare gli articoli dei nostri lettori, pertanto, raccontaci della tua attività, non aver timore: noi ti leggeremo e pubblicheremo fino all’ultima riga il tuo intervento!

E se avete una idea simpatica e volete realizzarla con noi, allora parliamone! Il tempo fugge e le cosa da fare sono tante, ma ci piace che fra noi si collabori per promuovere, dare spazio a una nostra passione e realizzare qualcosa che esprima il lato buono vostro e del web.

Pubblichiamo sempre notizie da ogni parte del mondo senza filtri per una vera e corretta informazione internazionale.

Abbiamo anche bisogno di un vostro modesto contributo iin quanto abbiamo bisogno di acquistare strumenti tecnici per il nostro lavoro.

Vi invito a seguirci anche sui nostri canali social.

Facebook , Istagram, Twitter, Youtube

Grazie per la cortese attenzione

Antonio Peragine

direttore@corrierenazionale.net

redazione@corrierenazionale.net

direttore@corrierepl.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube