Chi è il vero nemico

Senza categoria

Di

Gianni Candotto

C’è un virus che si aggira per l’Europa che distruggerà i nostri paesi se non lo fermiamo. Ma non si chiama Islam, il cancro si chiama Salafismo o Islam wahabita. Se non depuriamo intanto le nostre menti da facili suggestioni emotive fallaciane non riusciremo mai a venire a capo della questione. Noi non dobbiamo pensare di combattere l’Islam (poi è oltremodo idiota pensare di combattere un miliardo abbondante di persone, quando alla fin fine 300 europei qualsiasi non sono in grado di reagire di fronte a tre ceceni che massacrano un ragazzo, ma questo è un altro tema).

Dobbiamo impedire con tutti i mezzi l’espansione del salafismo. Dobbiamo lavorare per estirpare questa interpretazione estremistica della loro religione. Salafiti sono stati tutti gli attentatori degli ultimi due anni. Quello è  il nemico. Ma chi sono i salafiti? È prima di tutto l’Arabia Saudita che propaganda finanziando moschee e centri “culturali” Wahabiti in tutto il mondo quell’ideologia. Dell’Arabia saudita alleata degli Usa e amica di Israele (con cui da poco ha riallacciato rapporti diretti).  Amica dell’Europa. Quella che finanzia i “ribelli moderati” (cioè isis e al qaeda) in Siria, quelli che per la stampa europea sono “i buoni”.  Trump aveva promesso di cambiare radicalmente la posizione Usa sull’Arabia. Invece ha cambiato lui posizione e gli ha venduto 300 miliardi di armi.

L’Arabia senza l’Europa e gli Usa sarebbe il nulla, siamo noi che versiamo migliaia di miliardi a loro, e loro li usano per estremizzare i musulmani in Europa, con moschee, finanziamenti e ideologia. Tanti musulmani la pensano alla stessa maniera. Non è un caso che a Sesto San Giovanni il tema principe delle elezioni  fosse la moschea, ma a votare contro la moschea e quindi per la destra sia stata anche la maggioranza dei musulmani. Perché? Perché non volevano vedere i loro figli a lezione dai Fratelli Musulmani. Non volevano figli estremisti. Queste cose vanno capite. E  va combattuta prima di tutto l’ideologia suicida della sinistra europea. E con questo occorre fare un cambio radicale della nostra politica estera. Boicottaggio petrolifero dell’Arabia. Che finanziano le moschee wahabite esportando datteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube