17enne violentata dopo discoteca, arrestato 25enne a Jesolo

Attualità & Cronaca

Di

(FOTOGRAMMA)

Una ragazza 17enne ha denunciato di avere subito una violenza sessuale dopo una notte passata in discoteca. La denuncia è arrivata ai carabinieri di Jesolo (Ve) da una ragazza di 17 anni del Paraguay, residente a Verona, che ha passato sabato notte alla discoteca ‘Il Muretto’ di Jesolo. Lì avrebbe conosciuto un ragazzo di origine marocchina di 25 anni, residente nel vicentino. Alle prime ore della mattina di domenica, la ragazza è stata trovata dalle sue amiche sotto choc davanti all’ingresso della discoteca e ha detto di essere stata stuprata.

I gestori della discoteca hanno quindi chiamato i carabinieri che domenica hanno rintracciato e arrestato il presunto violentatore che è accusato di violenza sessuale.

TELECAMERE DI SORVEGLIANZA – I due giovani sabato sera, dopo una prima parte della serata trascorsa insieme a ballare, si sono allontanati dal locale mano nella mano, come evidenziato dalle telecamere di videosorveglianza del locale, ma – una volta raggiunta una zona appartata nel parcheggio – il ragazzo avrebbe costretto la 17enne a un rapporto sessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube