La Santanchè : “Stupri di Rimini? Allarme sicurezza è colpa di Alfano

Attualità & Cronaca

Di

Santanchè a Radio Cusano Campus: “Stupri Rimini? Allarme sicurezza è colpa di Alfano che non ha frenato l’invasione. Con Minniti le cose stanno cambiando, sta facendo quello che noi diciamo da molto tempo. Boldrini ha approccio ideologico, per lei i clandestini sono comunque da proteggere e da mantenere. Purtroppo lei è questa e ce la dovremo tenere fino a fine legislatura come fu per Fini. Tajani candidato premier centrodestra? Candidato non si decide a tavolino, faremo primarie ma senza cinesi e banchieri. Pascale candidata con FI? Non sono informata…”

In merito agli stupri di Rimini e la sicurezza in Italia. “Questo esecutivo paga ancora il prezzo di quando c’era Alfano come ministro dell’interno -ha affermato Santanchè-. Lui ha mai preso atto del problema dell’invasione del nostro Paese e quindi abbiamo avuto un’escalation di arrivi nel nostro Paese. Ben poco si sapeva delle persone che arrivavano e abbiamo visto che una scarsa percentuale di chi arrivava aveva diritto allo status di rifugiato. Nel nostro Paese non è più stata applicata la certezza della pena, le carceri ormai sono diventate degli alberghi con le porte girevoli dove i detenuti entrano ed escono nel giro di 24-48 ore e questo fa sì che tutti si sentano impuniti nel nostro Paese. In più c’è una discriminazione da parte di alcune persone che ricoprono incarichi istituzionali, che sottovalutano il problema se a commettere reati sono immigrati, perchè hanno un approccio ideologico. La popolazione extracomunitaria del nostro Paese non arriva al 10% e più di un terzo degli stupri viene fatto da immigrati clandestini, questo ce la dice lunga sul fenomeno. In più paghiamo mediatori culturali che dicono che le donne stuprate provano piacere, ci rendiamo conto di come stiamo vivendo in questo Paese soprattutto noi donne”.

Con Minniti le cose stanno cambiando. “Minniti sta facendo bene. Certo, per fare meglio di Alfano non ci voleva un gigante. Sono molto contenta dell’operato del ministro Minniti, che sta facendo esattamente quello che noi dicevamo da tempo ed eravamo assolutamente inascoltati. Minniti sta facendo quelle politiche che noi auspicavamo e riteniamo giusti, poi si può fare di più ovviamente, ma rispetto ad Alfano c’è stato un grosso passo avanti”.

Sulla Presidente della Camera Laura Boldrini. “Purtroppo la Boldrini ha sempre avuto soltanto un approccio ideologico. Per lei i clandestini sono comunque da proteggere e da mantenere. Purtroppo è Presidente della Camera e ce la dovremo tenere fino a fine legislatura come fu per Fini. Ce ne faremo una ragione. Certo, come donna vorrei che la terza carica dello Stato avesse approcci completamente diversi”.

Tajani prossimo candidato premier del centrodestra? “Io non credo che il candidato premier si decida a tavolino. Abbiamo detto che sarà candidato chi prenderà più voti. Non facciamo le primarie fai da te con le code dei cinesi, i banchieri e i biglietti da 10 euro, noi le faremo con gli elettori veri”.

Indiscrezione su Francesca Pascale candidata con Forza Italia. “Non ne so nulla… Non sono informata su questa ipotesi” ha concluso Santanchè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube