Partnership tra la NewMater Volley e FC Bari 1908, una sola passione per lo sport

Sport & Motori

Di

 

 

 

 

 

 

 

Antonio Valenza

Presentata oggi durante la conferenza stampa che si è tenuta presso la sala stampa dello stadio S. Nicola alla presenza dei responsabili societari, la nuova partnership tra la società castellanese di pallavolo New Mater che quest’anno militerà nel massimo campionato di pallavolo maschile e la società barese di calcio FC Bari 1908.

La partnership è nata per avvicinare i tifosi baresi al mondo della pallavolo, visto che proprio nel cuore della città di Bari nel palazzetto più importante ovvero il Palaflorio la New Mater disputerà il suo campionato di pallavolo.

Le due società hanno deciso di formalizzare l’accordo proprio a Bari, con la presenza di quattro testimonial d’eccezione, per la New Mater presenti Garnica e De Togni, per la FC Bari 1908 Travi e Delia. I testimonial hanno mostrato entusiasmo per l’accordo siglato, e si sono scambiati promesse reciproche, che se mantenute vedrà la presenza dei giocatori del Bari al Palaflorio e quelli della BCC al San Nicola. Al termine della conferenza stampa i testimonial si sono scambiati i palloni da gara con consegna della maglia ufficiale della new mater alla FC Bari 1908.

Il contenuto della partnership è aperto soprattutto ai tifosi del calcio, ma riserva sorprese anche per i possessori dell’abbonamento della New Mater, in buona sostanza i titolari dell’abbonamento della FC Bari 1908 o chi acquisterà il biglietto singolo per vedere la partita del Bari, potrà acquistare il biglietto per assistere alla gara della New Mater usufruendo di uno sconto di euro 5,00.

Il biglietto per vedere le partite della BCC costa 10,00 euro ad eccezione di quelle gare in cui saranno protagoniste le big della pallavolo italiana che hanno un costo di euro 15,00, quindi per i tifosi baresi si prospetta una grande opportunità. La società castellanese ha riservato per coloro che acquisteranno l’abbonamento una gradita sorpresa, verranno regalati due biglietti omaggio per assistere ad una partita del Bari, a coloro che risulteranno possessori dell’abbonamento estratto.

Nell’ottica di avvicinare i tifosi baresi, oggi alle 18:00 presso il palazzetto dello sport di Carbonara la New Mater farà una sessione di allenamento a porte aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube