Delegazione europea in visita al palazzo della Città metropolitana

Senza categoria

Di

Delegazione di sindaci e imprenditori provenienti da Malta, Lettonia, Polonia e Romania in visita al palazzo della Città metropolitana di Bari 

Domani, giovedì 12 ottobre, alle ore 11.00una delegazione di rappresentanti istituzionali ed imprenditori provenienti da Malta, Lettonia, Polonia e Romania, guidata dal sindaco di Acquaviva delle Fonti, Davide Carlucci, sarà in visita al palazzo della Città metropolitana di Bari e alla Pinacoteca “C. Giaquinto”.

L’iniziativa rientra  nell’ambito del progetto “Small Markets at the Heart of Eu Economy” finanziato dal programma Europe for Citizens, finalizzato a promuovere le attività delle piccole-medie imprese in varie località europee. Parteciperà all’incontro anche il consigliere regionale del Piemonte Antonio Ferrentino, presidente nazionale di “Città del Bio”, l’associazione che unisce i Comuni e gli enti territoriali che condividono la scelta di promuovere l’agricoltura biologica.

Ad accogliere la delegazione composta da oltre sessanta persone fra cui sindaci, imprenditori, esponenti del mondo religioso, dell’arte, del volontariato e funzionari pubblici delle varie nazioni europee sarà ilconsigliere metropolitano delegato ai “Programmi di iniziativa comunitaria”, Lello Longobardi.

La delegazione europea, che resterà in Puglia fino al 16 ottobre, farà poi tappa ad Acquaviva delle Fonti,Alberobello e Cassano Murge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube