Presentazione libro “L’altro volto della vita”

Teocrazia e Cristianità oltre Tevere

Di

 

“L’altro volto della vita”, il libro di Catia Melcore, presentato giovedì 12 ottobre nella Sala Consiliare “Mario Gorgoni” a Cavallino 

CAVALLINO – Si chiama L’altro volto della vita il libro autobiografico di Catia Melcore edito da Pensa, che sarà presentato giovedì 12 ottobre alle ore 19 nella Sala Consiliare “Mario Gorgoni” del Palazzo Ducale dei Castromediano a Cavallino.  Ad aprire la serata saranno i saluti del sindaco di Cavallino Avv. Bruno Ciccarese Gorgoni, mentre a dialogare con l’autrice sarà il Dottor Giuseppe Pascali, giornalista e scrittore, e la Dottoressa Marta Morelli, psicologa e psicoterapeuta. Lettura di pagina con l’attore Massimo Romano.

Il libro

Il tempo che abbiamo a disposizione per vivere su questa terra non è per sempre e non bisogna sprecarlo vivendo all’ombra di qualcun altro. Abbiate il coraggio di fermarvi e di sentire il vostro cuore, liberandolo da ogni singolo segreto che esso porta, pensate con la vostra mente, con il vostro intuito, nessuno sa cosa è meglio per voi. Ho imparato che bisogna amare prima se stessi e poi gli altri, sembrerà una frase scontata, ma nella vita non c’è niente di scontato. Ogni alba è un nuovo inizio e dobbiamo viverlo secondo i nostri piani, non secondo le aspettative degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube