Nasce Juventus vr prima app di realtà virtuale per i fan di calcio

Senza categoria

Di

Nasce Juventus VR, un’App di realtà virtuale, che permette di essere circondati dal mondo bianconero, vivendo un’esperienza totalmente immersiva: indossando i visori Samsung Gear VR(Juventus Official Partner), e Oculus Rift i tifosi si troveranno  fianco a fianco di capitan Buffon, o di Paulo Dybala, grazie ai video a 360° realizzati per regalare ai fan un punto di vista unico ed esclusivo.

In questo modo sarà possibile visitare lo spogliatoio dei bianconeri, scendere sul campo dell’Allianz Stadium, entrare nel Training Center di Vinovo, nella nuovissima sede o il J Medical.

«L’innovazione e l’eccellenza hanno sempre rappresentato due dei più importanti valori del nostro club» – commenta Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer della Juventus – «Lanciare un’app unica, come questa, sulla piattaforma Oculus darà a milioni di utenti VR ed alla nostra fanbase in tutto il mondo la possibilità di vivere, ovunque, in prima persona la realtà della Juventus. Avendo così tanti appassionati in ogni luogo del pianeta, siamo elettrizzati all’idea di poter consentire loro di sentirsi ancora più vicini a noi».

Juventus VR sarà disponibile in esclusiva da giovedì 12 ottobre, per una settimana, su Oculus Store per i possessori di Samsung Gear VR e Oculus Rift, e dal 19 ottobre anche nell’App Store (iOS) e su Google Play Store (Android) per l’utilizzo anche con Cardboard.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube