Quinto appuntamento di “Pillole di… Sicurezza!”. Educazione alla sicurezza stradale

PugliaScuola, Formazione & Università

Di

Continuano gli incontri formativi del progetto “Pillole di… Sicurezza!”, rivolto a docenti, studenti e genitori sul tema dell’Educazione alla Sicurezza Stradale, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia nell’ambito delle iniziative rivolte alle scuole stabilite dal Piano della Comunicazione Istituzionale. L’iniziativa è ideata e organizzata dall’ANSI Bari, con lo scopo di contribuire ad educare i più giovani alla responsabilità individuale nei confronti della strada, acquisendo la consapevolezza dei comportamenti rischiosi, la conoscenza del proprio ambiente, dei pericoli legati alla mobilità, il senso delle regole e il rispetto dei codici.

Il prossimo incontro si svolgerà il 9 gennaio 2018, presso l’Istituto Comprensivo Falcone-Borsellino”, plesso “Cirielli”, Bari.
Il progetto è organizzato in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Bari – Cattedra di Anatomia e Illustrazione Scientifica, Moto Club Bari, Associazione aMichi di Michele Visaggi, Lions club Bari San Nicola, Autoclub Moving Center, Master Coach Italia e Honda Mannarini, con il patrocinio del Comune di Bari, della Prefettura e del Comando della Polizia Municipale di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube