fbpx

Elezioni. Renzi: chi vota sinistra radicale aiuta Salvini

Politica italiana e internazionale

“Ogni voto che oggi viene dato alla sinistra radicale, fa scattare il seggio a Salvini, non alla Boldrini”. Lo ha detto il segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, a Otto e Mezzo. “Se qualcuno pensa che ppur di far perdere Renzi si puo’ far vincere Salvini, auguri!”, ha aggiunto.

Ogni voto che oggi viene dato alla sinistra radicale, fa scattare il seggio a Salvini, non alla Boldrini”. Lo ha detto il segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, a Otto e Mezzo. “Se qualcuno pensa che ppur di far perdere Renzi si puo’ far vincere Salvini, auguri!”, ha aggiunto. (AGI) Mol‘ a Firenze, e poi in Lombardia e in Campania”. Lo ha detto il segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, a Otto e Mezzo sottolineando che i nomi di spicco del Pd si candideranno in piu’ posti.  Maria Elena Boschi si ricandida ad Arezzo? “Il sottosegretario Boschi sarà ricandidato vedremo dove, penso in più di un posto come tutti gli altri. Come me che mi candiderò sia nel collegio di Firenze e poi ragionevolmente in Lombardia e Campania. Questo vale per tutti i dirigenti del Partito e anche per la Boschi”, ha detto il segretario del Pd, 

Al Partito Democratico, dice il segretario dem, e’ pienamente della partita e punta a migliorare la performance del 2013, quando il partito sotto la guida di Pierluigi Bersani ottenne il 25,8 per cento. L’unica vittoria alla quale aspira Renzi, tuttavia, e’ esprimere un premier del Pd, come spiega nello studio di ‘Otto e mezzo’. Qui, il segretario allarga il ventaglio delle candidature sottolineando che nel partito ci sono tanti esponenti capaci, a partire da Gentiloni che “si sta dimostrando un ottimo presidente del consiglio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE