fbpx

A Canosa di Puglia tre consiglieri comunali aderiscono a Forza Italia

Cronaca

Costituito il gruppo consiliare di Forza Italia Canosa .

Al partito di Berlusconi hanno aderito i due consiglieri comunali di Area Popolare Nicola Di Palma, Enzo Princigalli e la pentastellata neo consigliera comunale Antonella Di Nunno.

In proposito esprime apprezzamento verso le nuove adesioni il coordinatore cittadino di Forza Italia Canosa di Puglia, Angelo Antonio Limitone, che afferma: “Le tante e ricorrenti adesioni a Forza Italia Canosa, da ultime quelle dei  consiglieri comunali in carica, sono il frutto di una intensa campagna politica di radicamento e di contatto nel territorio. 

Questo dimostra che anche in tempi non sospetti quando tutti decidevano di abbandonare la nave noi siamo rimasti sempre ancorati alle idee liberali di Forza Italia e, nonostante tutto abbiamo deciso di non ammainare la nostra bandiera.

Ben vengano tutte queste risorse che decidono di rientrare nella famiglia di Forza Italia con spirito di dare e non di ricevere, ma hanno sentito forte il richiamo a quelle politiche che, solo attraverso la politica del fare di Forza Italia del Presidente Silvio Berlusconi si possano attuare per il bene di noi tutti e dell’italia.

 “Coloro che sono rientrati in forza italia saranno bene accolti,  é stato Berlusconi in primis a dire che se qualcuno si è accorto dell’errore e ha cambiato idea, ben venga. Berlusconi aveva visto lontano e con lui tanti uomini e donne che sono rimasti dalla parte giusta”.

Gli amici Nico Di Palma, Enzo Princigalli e Antonella Di Nunno, a cui rivolgo l’augurio di un proficuo lavoro,  sono tutte personalità di rilievo politico e amministrativo, capaci di cogliere e rappresentare le istanze delle comunità rappresentate, traducendole in atti amministrativi concreti a garanzia del progresso sociale e dello sviluppo del territorio” affinche’ anche a  Canosa, ritorni quello spirito di centrodestra  fatto di donne e uomini  liberi che hanno deciso di scendere in campo per il bene della loro terra.

 Segretario Cittadino Forza Italia Canosa di Puglia

 Dr. Limitone Angelo Antonio

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE