A Massafra non ci sono più pattumelle per la raccolta differenziata!

Senza categoria

Di

Incredibile ma vero, a Massafra non ci sono più pattumelle per la raccolta differenziata! 
Un’altra brutta figura dell’amministrazione Quarto.
Se un cittadino massafrese smarrisce o gli viene rubato uno dei secchielli colorati per la raccolta differenza , oppure si rompe e/o è inutilizzabile, ha una sola certezza che ad oggi non gli verrà sostituto. Infatti non esistono pattumelle di riserva per queste situazioni eccezionali!
Identica cosa avviene per chi attiva una nuova residenza, per esempio chi si sposa o si trasferisce a vivere a Massafra, per loro non ci sono i secchielli per la raccolta differenziata.
L’Universal Service nel proprio magazzino di via Ciura non ha di altri contenitori (pattumelle), in quanto l’Amministrazione Comunale, non aveva provveduto all’acquisto degli stessi. L’Amministrazione attiva, non ha provveduto all’acquisto dei pattumelle per la mancanza di risorse economiche.
Quella della mancanza di risorse economiche è una scusa che ormai va avanti da troppo tempo . Infatti mentre non ci sono i soldi per l’acquisto dei secchielli , nel solo mese di dicembre 2017 sono state facilmente trovate risorse , oltre 50 mila euro, per incarichi diretti a dei tecnici, dati senza gara, senza criterio di merito la cui utilità è dubbia.
Non può succedere che i cittadini , che pagano la salata tassa sui rifiuti , non possano avere una nuova pattumella  perché l’amministrazione   ha dimenticato di acquistare le scorte .

Chi sui palchi si presentava come il nuovo è riuscito in breve tempo ad aumentare le tasse e a dare un servizio inadeguato.
Ancora una volta un fiasco dell’amministrazione che racchiude l’estrema sinistra e l’estrema destra ; se prima si sono fatti ‘’apprezzare’’ per la mancanza di progettazione, basta vedere i tanti bandi persi, oggi si dimostrano ampiamente incapaci a garantire l’ordinario.

Giovani Democratici di Massafra

Partito Democratico di Massafra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube