Fiorella Mannoia e il fidanzato Carlo Di Francesco

CinemaSenza categoria

Di

© Foto: Instagram

Per la coppia Mannoia e Di Francesco è arrivato il primo selfie. I due, che stanno insieme ormai da 10 anni, non si erano ancora fatti scappare alcuna foto social insieme, anzi, fino all’anno scorso hanno sempre cercato di rimanere nella loro privacy e lontano dai riflettori. Sembra essere arrivato il momento di ufficializzare il loro amore anche sui social ed è proprio Fiorella Mannoia a postare la prima foto.

Fiorella, reduce da un secondo posto a Sanremo 2017, che ha visto come vincitore Francesco Gabbani, sembra essere felice e soddisfatta della sua storia d’amore. I due sono infatti in trasferta a New York dove l’artista si esibisce per la prima volta nel suo lunghissimo ‘Combattente Il Tour’. Nella didascalia della foto compare la scritta: “Saluti da New York” con un cuoricino finale.

Di Francesco, ex professore di Amici, produce e arrangia tutti i lavori della cantante, oltre ad essere parte integrante della band di Fiorella. Nonostante l’evidente differenza di età, lei ha infatti anni 63 e lui ne ha 37, sembra essere un rapporto solido e stabile. Ma non sono gli unici: sono diverse le coppie di Vip che hanno una notevole differenza di età e in cui l’uomo risulta essere più giovane della donna.

Ne sono un esempio la show-girl e attrice italiana Lory Del Santo, fidanzata con Marco Cucolo, conosciuto più che altro come il suo ‘toy-boy’. La coppia ha infatti una notevole differenza di età: lei nata nel 1958, lui nel 1992, per altro stesso anno di nascita del figlio di Lory.

foto di Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco per la prima volta insieme in un selfie: “Saluti da New York” (TheHuffPost)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube