fbpx

Nasce in Italia la prima accademia borsistica dello sport

Sport & Motori

In Italia la prima accademia del mercato di borsa dello sport: una piazza che vale 1,5 miliardi di euro.

La grande differenza del nuovo modello di business che fa letteralmente tremare i boomaker, impreparati al cambiamento, risiede nell’assenza del «market maker», ovvero dell’allibratore che può, come oramai sempre più spesso accade, addirittura bloccare i conti dei giocatori, se troppo vincenti.

Nel nuovo modello, al contrario, le quote si comprano e si vendono, non vengono banalmente puntate. E lo scambio avviene con altri operatori di borsa, persone fisiche, vere, con cui ci si confronta a livello di capacità e di strategia, prima dell’evento o live, durante l’evento stesso.

Come fondamento delle teorie e dei percorsi formativi della Sport Trading Academy(www.sporttradingacademy.com) vi sono l’esperienza, la conoscenza e le capacità dell’ingegnere Gianluca Landi, il primo trader ad avere voluto svelare tutti i segreti della sua professione, al punto da essere stato l’unico ad eseguire una sessione di trading in diretta sull’emittente televisiva Class CNBC.

Autore del libro «Betting Exchange, la Rivoluzione del Trading Sportivo», Gianluca Landi ha rivoluzionato il modo in cui anche i più scettici guardavano allo sport trading, sfatando falsi miti e credenze e prefiggendosi attraverso la Sport Trading Academydi trasmettere in modo paradigmatico quanto appreso in 20 anni di esperienza.

Ma non solo, la Sport Trading Academy possiede algoritmi di analisi e di costruzione delle strategie unici ed esclusivi ed offre corsi di preparazione per tutti i livelli, dai neofiti ai professionisti del trading, con soluzioni di formazione e follow-up che permettono di affrontare un percorso di crescita graduale o di altissima specializzazione.

Il primo appuntamento per chi vuole prendere contatto con la realtà del betting exchange è per il 23 e 24 marzo a Roma (info: www.sporttradingacademy.com). Una grande occasione per comprendere metodi e strategie di base, per conoscerne la realtà ed iniziare un vero e proprio percorso di growth-hacking collettivo, tema alla ribalta nell’attuale periodo di ripresa economico.

Leggi quali sono i principali vantaggi del trading sportivo rispetto al trading finanziario e alle scommesse su www.TheCoreNews.Net/trading.html


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE