Atp: istruzioni per l’uso

Senza categoria

Di

Il 12 Marzo, a Milano, con il patrocinio di SIMLA

MILANO – Si svolgerà la sera di lunedì 12 marzo la seconda di un ciclo di due Serate Medico Legali Ambrosiane di Amla Associazione Medico Legale Ambrosiana. Patrocinato da SIMLA Società Italiana di Medicina Legale e delle Assicurazioni, l’evento formativo ATP: istruzioni per l’uso si terrà alla Sezione Dipartimentale di Medicina Legale e delle Assicurazione dell’Università degli Studi di Milano; la prima serata, Instabilità di polso e I raggio: una valutazione instabile?, si era tenuta lunedì 29 gennaio.
L’evento verterà specificamente sull’ATP ovvero sulla procedura nell’ambito del processo civile, regolamentata dagli art. 696, 696 bis e 445 bis del Codice di Procedura Civile, che precede l’inizio del Processo in modo da delimitare questioni tecniche che il Giudice può conoscere solo ricorrendo a esperti.
Per i partecipanti a entrambi gli appuntamenti, sono previsti 7,3 crediti ECM.

La serata (inizio ore 19.00, chiusura ore 23.00) avrà come relatori la Dott.ssa Paola Maria Gandolfi (alle ore 20.00), Presidente della Sezione Prima Civile del Tribunale di Milano, e il Prof. Riccardo Zoja (alle ore 21.00), Presidente SIMLA e docente di Medicina Legale e delle Assicurazioni presso l’Università degli Studi di Milano.
Nel corso della serata (dalle 22.30) ampio spazio verrà dato al dibattito con i relatori, fino alla chiusura dei lavori.

SIMLA, che patrocina l’evento, da sempre si propone di promuovere e tutelare la cultura medico-legale a livello scientifico, legislativo, sociosanitario e professionale e di difenderne i principi etici e deontologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube