L’oroscopo de Il Giannetto

Senza categoria

Di

Di Giemme

ARIETE

Sul lavoro sarete intraprendenti e pieni di idee, sapete sempre come uscire da una situazione complicata. Sarete in grado di trovare una soluzione ad ogni problema. Amori in vista, ma non riuscirete a tradire il vostro partner. Badate bene alle spese. Attenti agli amici e alla guida.

TORO

I vostri amici e le vostre amiche vi rimproverano di essere troppo presuntuosi. Accettate le critiche e riflettete un po’ sul vostro atteggiamento. Notizie in arrivo per i single e le single. Grosse vincite al gioco: briscola, scopa, scopone.

GEMELLI

Non lasciatevi abbattere dalle delusioni, il cammino della vita sarà sempre in discesa, e con il vostro impegno riuscirete a raggiungere sicuramente il traguardo. Godrete di ottima salute, mangiate molta frutta e portate spesso il vostro partner nel bosco per prendere una boccata d’aria anche mondana.

CANCRO

Attenzione, curatevi bene questo mese: c’è pericolo di malattie. Avete riaperto il vostro cuore all’amore, vi sentirete di nuovo euforici se vi curerete bene. Il merito sarà della cura giusta e di un incontro, che vi restituirà il sorriso, dopo un lungo periodo di tristezza e di sofferenza.

LEONE

Va bene fare un po’ di autocritica ma non siate troppo severi e critici con gli altri e con voi stessi. Se avete commesso degli errori fate ancora in tempo a rimediare. Occhio alla linea: mangiate troppo. Amore in assoluta discordia, litigi continui: prendetevi una breve vacanza. Gli affari a gonfie vele.

VERGINE

Siete concentrati su una persona che non vi merita affatto: l’attenzione è troppa, sarebbe meglio reagire e concentrarvi su nuovi incontri, perché quella persona vi rovinerà portandovi alla pazzia amorosa. Lasciate quindi il passato e prendete sulle vostre spalle solo il presente, altrimenti perderete pure il lavoro.

BILANCIA

In amore è arrivato il momento di fare il primo passo: non lasciatevi sopraffare dalla vostra timidezza. Molto bene la salute ma attenti alle allergie e all’influenza. Notizia lieta verso la metà del mese. Cercate di leggere spesso libri e giornali.

SCORPIONE

Ad aprile la prova costume è vicina di più di quando pensiate: non lasciate lo sport, non trascuratelo e fate movimento. Curate l’alimentazione: i risultati stanno arrivando e avrete un fisico statuario. Susciterete l’invidia degli altri, anche perché aumentano sesso, soldi e lavoro.

SAGITTARIO

Qualche discussione in famiglia vi rende nervosi e di cattivo umore: cercate di risolvere le incomprensioni e di sfogare il malumore con un amico parlandogli. Curate bene la vostra salute: molte attività fisiche, anche l’amore. Allagamenti in vista: non lasciate i rubinetti aperti in casa.

CAPRICORNO

Non tenetevi le vostre emozioni per voi: gli amici e le amiche devono essere il vostro punto di riferimento, perché vi vogliono bene e vi sapranno consigliare nel migliore dei modi. Crociera in vista e nuovi incontri. Attenti però, siete molto belle/i.

ACQUARIO

Una serie di impegni non vi lascerà molto tempo libero ad aprile, sia a livello lavorativo che sentimentale. Non disperate perché vi attendono giorni rilassanti, andando a trovare vecchi amici, e amiche. Poco sesso vi farà bene fino a quando non vi sentirete in tranquillità e freschezza.

PESCI

Se la vostra vita non vi soddisfa questo mese è il mese adatto per rimboccarvi le maniche e reagire: lamentarsi non serve a cambiare la vostra situazione, siate artefici del vostro destino. Una vecchia fiamma ritornerà tra le vostre braccia e presto vi sposerete, e avrete un figlio: Attenzione alle gelosie. Moderatevi. Lavoro bene e graduale progresso nella carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube