fbpx

Proyecto Internacional de Intercambio Artistico Cultural

Eventi, Musica & SpettacoliMusica&Spettacolo

ACIS BARI – Proyecto Internacional de Intercambio Artistico Cultural Mtra.Mirta Soto (ARGENTINA)

BARI – L’Associazione Italo Spagnola ACIS BARI presieduta dalla Dott.ssa Antonella Sardelli presenta nella sua seconda stagione artistica 2018 sotto la direzione del M° Leonardo Grittani, il  Proyecto Internacional de Intercambio Artistico Cultural, fortemente voluto da quest’anno con l’obiettivo di creare una rete sempre più proficua fra Italia, Spagna e America latina.

Come prima ospite dall’Argentina avremo  l’onore di conoscere a Bari la Directora Titular de la Orquesta Filarmónica Municipal de Avellaneda Mtra. Mirta Soto che lavorerà nelle giornate del 4 e 5 aprile ( con il Coro Dicunt e il M° Luciano Ancona, con l’Orchestra giovanile dell’ I. C. Melvin Jones – Orazio Comes di Monopoli con i M°Leonardo Grittani, Gabriella Contento, Teo Carlucci e Damiano Mongelli ) portando in Puglia la sua esperienza artistica, didattica, imprenditoriale e le sue conoscenze.

Il progetto si concluderà il 6 aprile presso la sede dell’ Associazione italo-spagnola ACIS BARI in piazza Umberto 54 a Bari con una conferenza dal titolo “Como crear una Orquesta”, un taller di formazione musicale ed un concerto conclusivo con la presenza del M° Maurizio Zaccaria, la cantante Ilaria Cavone ed il Coro Dicunt.

Gli appuntamenti sono gratuiti fino ad esaurimento posti.

Si Invitano docenti, musicisti, artisti e appassionati ad approfittare di questa occasione di crescita e conoscenza partecipando numerosi.

Infotel 3285959359 – acisbari@gmail.com         


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE