Vi piace scrivere. Volete scrivere con noi?

Senza categoria

Di

Il Corriere Nazionale è ‘l’informazione italiana nel mondo’. Un giornale che diventa ogni giorno che passa un sicuro punto di riferimento nelmondo della comunicazione on line e non per tutti coloro che da uomini liberi, senza padroni e condizionamenti desiderano porgere una comunicazione non edulcorata e tanto meno prezzolato per dire sempre la verità vera su tutti gli argomenti e su tutte le tematiche che fanno la quotidianità di un buon giornale. Una informazione coraggiosa in grado di sfondare i tabù e meritare la stima e la fiducia dei suoi lettori. Noi

vogliamo farla, si può fare e la si deve fare se vogliamo diventare un sicuro faro di riferimento per quanti cercano di orientarsi tra falsità, ipocrisie,bufale d’ogni genere e notizie propalate al solo scopo di fare scoop e che poi puntualmente si rivelano infondate. Il Corriere Nazionale on line è

qualcosa di molto diverso grazie anche ai redattori che scrivono per Il Corriere Nazionale.

Il Corriere Nazionale è una vera e propria vetrina di promozione e valorizzazione delle risorse umane e del patrimonio pubblico e privato, quindi un’opportunità di sviluppo per il territorio.

Notizie fornite a 360° con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione de Il Corriere Nazionale lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità.

Ti occupi, per lavoro, passione o studio, vuoi indicare un argomento, Il Corriere Nazionale apre le porte della redazione ai propri lettori,  uomini e donne, giovani, pensionati, immigrati, italiani nel mondo, al fine di dare un’opportunità di scrivere per un giornale. Sei uno scrittore, sei un artista, sei un pittori, sei un  grafico, vuoi diventare giornalista? Sei ingegnere o architetto? Sei un docente? Sei uno studente? Sei il padre di uno studente? Stai lavorando a una tesi di laurea, Sei un avido lettore di libri, pubblicistica, reportistica su argomenti d’interessi particolari? Vuoi proporre un’idea utile per lo sviluppo del giornale e anche per la tua visibilità?

Allora vogliamo Te!

Siamo disponibili per progetti di Alternanza Scuola Lavoro ad accogliere per stage e tirocini formativi studenti delle scuole superiori, delle Università italiane e straniere per avere crediti formativi ed esperienza lavorativa.

Il Corriere Nazionale, quotidiano aderente alla Federazione Unitaria della Stampa Italiana all’estero sostiene i giovani che intendono percorrere il cammino dei media ed ottenere il tesserino per diventare giornalista pubblicista.

Inviare breve c.v.

redazione@corrierenazionale.net (mailto:redazione@corrierenazionale.net)

www.corrierenazionale.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube