Arriva a Taranto “Carosello”

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

Sabato 12 maggio al quartiere Salinella per iniziativa dei pensionati della Cgil, ARRIVA A TARANTO “CAROSELLO”: SPETTACOLI, DIBATTITI E CONSULENZE FISCALI GRATUITE. Nei giorni successivi l’iniziativa si sposterà in vari Comuni della provincia ionica.

Da sabato 12 maggio e fino a venerdì 18 maggio 2018 lo SPI CGIL Taranto, in collaborazione con la CGIL ionica, ha programmato una serie di iniziative pubbliche nelle principali piazze del territorio, insieme a “NELLO SPI” (il pullmino attrezzato con computer, stampante e collegamento WI-FI dello Sindacato Pensionati Puglia), nell’ambito dell’evento “Carosello” promosso in tutta la regione. In particolare a Taranto, al quartiere Salinella (giardini Adele Ficarelli),  sono previsti artisti di strada, tornei sportivi, spettacoli musicali e di danza, nonché  un dibattito pomeridiano sul tema della riqualificazione urbana delle periferie. Inoltre, con Nello, ci sarà l’attività di controllo pensioni e di consulenza fiscale con gli esperti dello SPI, dell’INCA e del CAAF CGIL. La manifestazione sarà presentata dal noto attore-conduttore Antonio Stornaiolo

Dal 14 maggio al 17 maggio 2018, Nello in “tour” sul territorio con analoghe consulenze e servizi gratuiti nelle città di Martina Franca, Grottaglie, San Giorgio Ionico, Castellaneta, Marina di Ginosa, Talsano.

Il 18 maggio CAROSELLO si sposterà in piazza Vittorio Emanuele a Massafra, dove è previsto anche un dibattito pomeridiano sui problemi della sanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube