La Polizia Locale arresta rapinatore in flagranza di reato

Attualità & Cronaca

Di

BARI – Gli uomini della  Polizia Locale, guidata dal Gen. Michele Palumbo, arrestano rapinatore in flagranza di reato.

Dopo assidua attività di indagine ed appostamenti da parte di agenti del reparto P.G./ANNONA della Polizia Locale di Bari, ieri sera è stato arrestato in flagranza di reato il soggetto georgiano già autore della rapina a mano armata compiuta il giorno di Pasqua scorso al “money transfer” di Piazza Moro vicino hotel Leon D’Oro, nella quale rimase ferito il cassiere ed una dipendente della stessa Agenzia.

L’uomo era già ricercato dalle Forze di Polizia perché dopo i fatti e le indagini immediate eseguite dalla stessa Polizia Locale era già stato identificato.
Lo stesso individuo ieri sera era in procinto di eseguire un’ altra rapina ad un altro centro “transfer” di via Crisanzio angolo Sagarriga Visconti. Le inequivocabili intenzioni criminose del soggetto (indossava fazzoletto e cappellino per essere travisato) non sono sfuggite agli Agenti della Polizia Locale appostati nella zona che lo hanno bloccato e tratto in arresto in flagranza di reato sulla soglia di ingresso al locale. Il malvivente era armato di pistola Beretta  con matricola abrasa e caricatore con 5 proiettili inseriti. Dagli accertamenti è emerso che trattasi dell’uomo già identificato lo scorso primo aprile e soggetto pericoloso con numerosi precedenti penali per rapina a mano armata e lesioni. Dichiarato in stato di arresto per tentata rapina, porto abusivo di arma clandestina con matricola abrasa, resistenza a pubblici ufficiali ed inosservanza del Decreto di espulsione del 24 marzo 2018 del Questore di Foggia, oggi e stato tradotto nel carcere mandamentale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Da questo link il video dell’arresto : https://we.tl/418X2whAT8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube