fbpx

Il progetto home di “trenta ore per la vita” sceglie Taranto

Cronaca

Giovedi’ 24 maggio la conferenza stampa del magna grecia awards. Con dieci donne della societa’ civile jonica che sostentongo. L’iniziativa a favore dei malati oncologici in eta’ pediatrica

Giovedì 24 maggio, alle ore 11 presso Caffè Bernardi Bistrot in via d’Aquino n.1 a Taranto, Fabio Salvatore, lo scrittore e fondatore del Magna Grecia Awards, la cui XXI edizione si terrà a Bari sabato 26 maggio presso l’Auditorium Nino Rota, sceglie il capoluogo jonico per lanciare un messaggio di speranza insieme a dieci donne della società civile tarantina che hanno voluto sostenere il progetto Charity che da due anni caratterizza il prestigioso riconoscimento.

Il Magna Grecia Awards, nel ricordo di Fabrizio Frizzi (premiato nella scorsa edizione), sostiene il progetto HOME di “Trenta Ore per la Vita”, che ha come obiettivo realizzare Case famiglia nelle vicinanze di centri specializzati nella cura delle patologie oncologiche in età pediatrica. Nella conferenza stampa saranno illustrati i dettagli del progetto di solidarietà che coinvolgerà il territorio.

“Taranto come città di speranza e di racconti di vita. Taranto che rinasce dal dolore e che cerca ancora una volta di essere ponte d’amore” dichiara il direttore artistico del Magna Grecia Awards Fabio Salvatore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE