fbpx

 La notte magica del Salento

Eventi

Tra illusioni, giochi di prestigio e Francesco Scimemi in foto.

Domenica 27 maggio sarà una serata magica per il Salento: prestigi, illusioni, grandi e piccole magie, mentalismo, giocoleria, prestidigitazione… e lo straordinario talento di Francesco Scimemi daranno vita a una serata in cui lo stupore si farà largo tra grandi e bambini.
La seconda edizione di “Prestigi a Sud-Est”, il più grande spettacolo di magia del Salento organizzato dal Club Magico Salentino “Il Carro”, promette di incantare e far sognare il pubblico.
L’appuntamento è per domenica 27 maggio alle ore 18,30 presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi.
“L’edizione 2018 – dichiara Tonino Vizzi, in arte Mago Ninì, presidente del Club – regalerà nuovi numeri che abbiamo preparato in un lavoro lungo un anno. Sono numeri divertenti, adatti ad un pubblico di tutte le età e sempre mirati a sconvolgere le bussole della razionalità di ognuno”.
Saranno ben 10 gli artisti che si alterneranno sulla scena per intrattenere e stupire il pubblico presente, prima di lasciare il palco, o meglio sarebbe dire la “bacchetta magica”, a Francesco Scimemi, ospite d’onore della serata.
“Francesco Scimemi – prosegue Mago Ninì – saprà come sempre stupire gli spettatori con la sua abilità di prestigiatore ma li farà anche ridere a crepapelle con i suoi scherzi, le sue trovate, i suoi arguti giochi di parole. Il suo numero dal ritmo velocissimo e senza tregua, coinvolge il pubblico divertendolo e trascinandolo in un mondo surreale di fantasia e comicità. Davvero da non perdere!”.
Per ogni informazione si può contattare il numero 349.4783095 o collegarsi alla pagina facebook di “Prestigi a Sud Est”.

Gli altri maghi protagonisti della serata:

Charlie & Valery: già detentori del Guinnes World Record per lo spettacolo più lungo, conseguito insieme ad altri colleghi nel 2015 durante il FISM svoltosi a Rimini, Charlie e la sua compagna di vita e di spettacolo, spaziano con maestria in tutti gli ambiti dell’illusionismo. I loro numeri si distinguono per lo stile elegante, raffinato e brillante che coinvolge e affascina chi assiste alle loro performance.
Mago Ninì: presidente e fondatore del Club Magico Salentino, nelle sue mani magia, cabaret e stupore si fondono per dar vita ad uno spettacolo ricco di brio e colpi di scena. La sua capacità di coinvolgimento unisce grandi e piccini in una mirabolante magica atmosfera.
Lillo Birillo: artista variegato, riesce ad esprimere attraverso la Magia, il Cabaret, la Giocoleria e l’Equilibrismo, l’arte di strada in una chiave innovativa. Il suo pubblico viene coinvolto in un’esperienza unica, lasciandosi trasportare in un mondo fantastico e divertente lontano dalla routine quotidiana.
Mago Marco: la sua creatività e voglia di rinnovarsi, rendono le sue esibizioni sempre nuove e fantasmagoriche. Un trascinante vortice di colori, condito da un incalzante susseguirsi di effetti, incanta un pubblico strabiliato.
Alessio Gravili: eleganza e raffinatezza sono il suo biglietto da visita. Le sue performance con le sue magnifiche ed amate colombe, nonché il suo inconfondibile stile nella manipolazione delle carte, lo hanno fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico di tutte le età.
Paolo De Fazio: quando un insegnante di latino-americano appassionato di magia incontra le carte, eccole immediatamente prendere vita in una danza affascinante ed elegante, mentre agli spettatori non resta che ammirare, increduli, quei miracoli che avvengono sotto i loro occhi.
Aristodemo: spirito curioso ed analitico, si avvicina all’illusionismo fin da bambino, ma solo successivamente trova nel mentalismo la sua reale vocazione. Scioccanti, divertenti, emozionanti, i suoi esperimenti lasciano il segno nella mente e nell’animo degli affascinati spettatori.
Andrea Cosma: pur scoprendo l’illusionismo in età adulta, ne viene così sopraffatto da buttarcisi a capofitto con passione e dedizione. Il risultato del suo impegno sono le sue performance di parlour magic sempre coinvolgenti e stupefacenti ed apprezzatissime dal suo pubblico.
Mr Megik: dalla perfetta unione di magia e una naturale ed innata verve comica, nasce un artista in grado di portare una fresca ventata di spensieratezza nelle sue performance, in cui lo stupore magico va a braccetto con la giocosa leggerezza della semplice voglia di divertirsi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE