fbpx

Rai. Editto di Grillo, due reti su mercato e una senza pubblicita’

Senza categoria

Il volto, dietro una finestra aperta dell’hotel dove sempre alloggia a Roma, non si vede. Ma la voce e’ la sua. E alle telecamere che giu’ in strada lo aspettano per una dichiarazione, Beppe Grillo – senza mostrarsi – lancia una sorta di ‘editto’, non foss’altro per l’uso di un megafono, si direbbe dal tono metallico della voce, sulla Rai: “Rai Tre, Rai Due e Rai Uno: due saranno messe sul mercato e una senza pubblicita’. Questo dice il ‘l’Elevato’ e accontentatevi di questo”, afferma il garante del Movimento 5 stelle prima di richiudere la finestra.

Ci sono volute ore sotto al sole dell’estate romana, per ottenere una battuta da Beppe Grillo. Ai videomaker che hanno atteso per tutto il giorno davanti all’ingresso dell’Hotel Forum, sua abituale residenza quando è nella Capitale, il comico e garante M5S ha offerto solo una brevissima battuta, urlata con un megafono dalle finestre della stanza dove alloggia, con un messaggio criptico: “Rai3, Rai2 e Rai1, due finiranno sul mercato e una sarà senza pubblicità”. Grillo, prima di far sparire nuovamente la sua chioma bianca e ritapparsi nel buen retiro capitolino, ha chiuso la comunicazione con una frase delle sue: “Questo dice ‘l’Elevato’”, aggettivo che ha coniato lo stesso attore per sé stesso, “accontentatevi di questo”.

Dall’albergo, ad ogni modo, sono state viste entrare e uscire troupes televisive e attrezzature, chissà se nelle prossime non uscirà qualche intervista, magari ad emittente straniere, come da costume del co-fondatore del Movimento 5 Stelle. POL Roma, 29 giu. (LaPresse) – Ci sono volute ore sotto al sole dell’estate romana, per ottenere una battuta da Beppe Grillo. Ai videomaker che hanno atteso per tutto il giorno davanti all’ingresso dell’Hotel Forum, sua abituale residenza quando è nella Capitale, il comico e garante M5S ha offerto solo una brevissima battuta, urlata con un megafono dalle finestre della stanza dove alloggia, con un messaggio criptico: “Rai3, Rai2 e Rai1, due finiranno sul mercato e una sarà senza pubblicità”. Grillo, prima di far sparire nuovamente la sua chioma bianca e ritapparsi nel buen retiro capitolino, ha chiuso la comunicazione con una frase delle sue: “Questo dice ‘l’Elevato’”, aggettivo che ha coniato lo stesso attore per sé stesso, “accontentatevi di questo”. Dall’albergo, ad ogni modo, sono state viste entrare e uscire troupes televisive e attrezzature, chissà se nelle prossime non uscirà qualche intervista, magari ad emittente straniere, come da costume del co-fondatore del Movimento 5 Stelle.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE