fbpx

Zeus Sport vestirà in A i Leoni del Frosinone

Sport

Il Frosinone calcio (serie A-Tim) ha comunicato, attraverso il sito ufficiale, che Zeus Sport vestirà i giallazzurri dalla stagione 2018/2019. Un accordo triennale quello con l’azienda di Torre Annunziata, che torna al fianco dei “Leoni” dodici anni dopo la stagione, che è culminata con la storica prima promozione in Serie B dei giallazzurri.
Una partnership volta alla sviluppo del brand, con un’azienda che ha iniziato nel 1999 la sua avventura nel mondo dello sport.
“L’azienda Zeus ci seguirà per il prossimo triennio – così il Direttore Marketing & Comunicazione – Rapporti Istituzionali Salvatore Gualtieri -, si tratta di un marchio che è cresciuto moltissimo negli ultimi anni e tra l’altro in passato già sponsor del Frosinone. Torniamo a lavorare insieme con reciproca soddisfazione. Zeus è un’azienda dinamica con ottimi designer che ci consentiranno di sviluppare ulteriormente il nostro brand. Presenteremo prossimamente non solo le maglie da gara ma l’intera linea. Ribadisco, la scelta va ben oltre il classico rapporto con uno sponsor”.
Salvatore Cirillo – AD Zeus Sport: “Siamo orgogliosi di accompagnare il Frosinone Calcio verso traguardi sempre più ambiziosi per entrambe le società. Un marchio giovane, dinamico, che fa della cura del cliente la propria soddisfazione. Negli ultimi anni il brand sta proiettando il suo mondo su grandi palcoscenici italiani ed internazionali, con collaborazioni di successo e l’espansione su nuovi mercati, attraverso lo studio di un prodotto sempre migliore e sempre più unico nel suo genere, distaccandosi da quelle che sono le correnti più comuni nel mondo del Teamwear. Il ritorno di una partnership voluta fortemente da entrambe le parti, per ripercorrerei successi vissuti insieme da quali fondare le basi per un futuro sempre migliore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE