Opportunità per il mercato russo

Economia & Finanza

Di

Opportunità per le aziende italiane del settore aeroportuale in relazione alla prossima edizione di NAIS

20 settembre 2018, h. 9:15-13:00

c/o sede Camera di Commercio Italo-Russa

Corso Sempione 32/B – II° piano, 20154 Milano

Secondo i dati della Federal Air Transport Agency (FATA), il traffico di passeggeri nazionali e internazionali nel mese di aprile 2018 è aumentato del 15,6% rispetto ad aprile dello anno scorso (fonte: http://www.favt.ru/dejatelnost-vozdushnye-perevozki-perevozki-passazhirov/). Inoltre, il governo russo intende aumentare il numero degli aeroporti in Russia da 259 a 357 entro il 2020 e questo significa maggiore sviluppo e rinnovamento per ogni aeroporto esistente e per futuro del paese.

Per tali motivi la CCIR in collaborazione con Reed Exhibitons ISG Italy srl organizzeranno il prossimo 20 settembre a Milano un seminario volto a fornire un quadro delle crescenti opportunità sul mercato russo nel settore delle tecnologie e dei servizi aeroportuali.

Nell’ambito dell’incontro verrà inoltre presentata l’edizione 2019 di NAIS (www.nais-russia.com), che è il più  grande evento del settore aviazione in Russia e nella CSI, e il punto d’incontro dei chiave rappresentanti di governo e delle imprese, dei fornitori di prodotti, tecnologie e servizi e le persone prima delle compagnie aeree. Considerata l’importanza della manifestazione e al fine di rafforzare la collaborazione italo-russa nel settore dell’aviazione civile, la precedente edizione di NAIS è stata patrocinata tra gli altri anche dalla CCIR e da ENAC-Ente Nazionale per l’Aviazione Civile.

PROGRAMMA

Clicca qui per scaricare il programma dell’evento.

REGISTRAZIONE

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti (priorità ai Soci CCIR).

Tutte le richieste di iscrizione verranno confermate sulla base della pertinenza dell’attività dell’azienda con il target del seminario.

Si prega di iscriversi compilando l’application form online entro e non oltre martedì 18 settembre (per motivi logistico-organizzativi non è garantita l’ammissione in sala senza previa registrazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube