E’ancora un progetto

Attualità & Cronaca

Di

Da quando è stata pubblicata la notizia dell’esistenza di un progetto “Radici”, www.progetto-radici.it, dedicato, principalmente, alla nostra Comunità nel mondo, mi sono stati inviati fax e posta elettronica per avere notizie operative per questa iniziativa che i Connazionali all’estero hanno accolto come interessante e, soprattutto, utile. A mesi, dal varo della notizia, “Radici” sembrerebbe non ancora operativa. O, meglio, non sono stati resi operativi i contenuti del progetto che caratterizza l’iniziativa.

Come da sempre, riportiamo il caso, ma non siamo in grado di fornire risposte circa i tempi d’attuazione di questo progetto. Tempi che, per nostra lunga esperienza, richiedono specifici momenti di riflessione per rendere, poi, concreto quel “programma” sollecitato dai Connazionali d’oltre frontiera.

Pur facendo parte degli elementi di “Radici”, non siamo, per una serie di motivi, nelle condizioni di fornire notizie specifiche su i tempi di pubblicazione di un foglio dedicato che, però, prevediamo mensile e on-line.

Restiamo disponibili al dialogo, anche se riteniamo che il Dott. Uff. Peragine, già Direttore Responsabile del “Corriere Nazionale”, potrà essere più preciso in materia. Siamo in grado, però, d’assicurare che il nostro impegno sul fronte della nostra Emigrazione non muterà.

Giorgio Brignola

redazione@progetto-radici.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube