Kevin Spacey, nuove accuse di molestie

Senza categoria

Di

Kevin Spacey sara’ formalmente accusato di aggressione sessuale ai danni di un 18enne avvenuta nel 2016: la denuncia e’ stata fatta dalla madre, ex anchor woman di una tv di Boston. L’attore dovra’ presentarsi il 7 gennaio in tribunale.

KevinSpacey sara’ formalmente accusato di aggressione sessuale ai danni di un ragazzo di 18 anni denunciata dalla madre, Heather Unruh, ex anchor woman di una tv di Boston. Lo ha detto il procuratore del Massachusetts, Michael O’Keefe, al Boston Globe, aggiungendo che la star di House of Cards dovra’ presentarsi il 7 gennaio al tribunale di Nantucket. Secondo le accuse, Spacey aggredi’ il ragazzo al Club Car Restaurant di Nantucket nel luglio del 2016. L’attore americano fu travolto nell’autunno del 2017 dallo scandalo MeToo.

I pubblici ministeri non hanno rivelato il nome della presunta vittima dell’incidente del luglio 2016, ma l’ex conduttrice televisiva di Heather Unruh ha detto in una conferenza stampa, lo scorso anno, che la polizia stava indagando su una denuncia di suo figlio contro la star di House of Cards e American Beauty. Unruh ha rivelato ai giornalisti che il 59enne ha aggredito sessualmente suo figlio sull’isola di Nantucket a notte fonda in un bar a luglio 2016. “KevinSpacey gli ha comprato da bere un drink dopo l’altro, e quando mio figlio è stato ubriaco, ha fatto la sua mossa e lo ha aggredito sessualmente”, ha raccontato “Spacey ha infilato la mano nei pantaloni di mio figlio e ha afferrato i suoi genitali”, ha aggiunto Unruh. Il ragazzo, ubriaco, si sarebbe fatto prendere dal panico, rimanendo pietrificato. Il giovane sarebbe quindi fuggito a casa di sua nonna, dove ha raccontato a sua sorella cosa era successo. Spacey è considerato uno dei migliori attori della sua generazione. La sua carriera è crollata per le accuse di cattiva condotta sessuale da parte di più di una dozzina di uomini negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube