“Assotutela” premia le eccellenze 2018/19

Senza categoria

Di

Manca davvero poco ormai: il 4 febbraio “Assotutela” premia le eccellenze italiane ponendo particolare attenzione al mondo della sanità della disabilità e del sociale. L’iniziativa “Premio Assotutela 2018/19 per le Eccellenze Italiane” si svolgerà alle ore 16 presso la splendida Sala Isma del Senato della Repubblica.

Come ormai tradizione, infatti, torna l’attesa kermesse, fortemente voluta e organizzata dall’associazione del presidente, Michel Emi Maritato. Numerosi tra amministratori, tecnici, intellettuali, magistrati, esponenti del mondo istituzionale, sportivo, sanitario, sociale e culturale, dunque, riceveranno l’ambito riconoscimento di Eccellenza Italiana 2018/19.

L’evento sarà condotto da Fabio Camillacci, mentre a moderare saranno Maria D’Amico e Antonella Picariello. Particolare attenzione, quest’anno, l’associazione Assotutela intende dedicarla al comparto sanitario, socio-assistenziale, sociale e del mondo della disabilità. A ricevere il riconoscimento di Eccellenza italiana 2018/2109 tantissimi ospiti di spicco, tra questi la bellissima Serena Rossi, attrice di origini campane che abbiamo visto recentemente, nel 2018, sul grande schermo in “Ammore e Malavita”, film che ha superato il milione di euro di incassi. Serena Rossi proprio in questi ultimi giorni è ritornata al centro dell’attenzione per aver interpretato molto bene un’artista dalla voce unica, con un’esperienza umana scandita da grandi successi e un privato denso di emozioni, sempre in bilico tra crisi esistenziali e traguardi professionali. Si tratta di Mia Martini, il cui film “Io sono Mia” è approdato sul grande schermo per soli tre giorni e che il 12 febbraio andrà in onda, in prima serata, su Rai1.

Il presidente, Micheal Emi Maritato, è onorato di conferire il premio per la categoria cinema e televisione a Serena Rossi per esser stata protagonista di un film che ha emozionato e che ci ha fatto riviere profondamente una dell’artisti più importanti della musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube