Dar monezza…..alla monezza!!!

Senza categoria

Di

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Er Monnezza, soprannome di Sergio Marazzi, è un personaggio fittizio, e interpretato dall’attore Tomas Milian, protagonista dei film ormai cult ed unici del nostro cinema . Nella citta’ di Roma un personaggio molto amato e spesso dai romani citato in modo folcloristico quando volevano scherzare e/o attaccare qualcuno …..dicendo: “Oh sei come er monezza!!!!”

Oggi la “Monezza”e’  il maggiore problema della citta’ eterna….citta’ che gode di posti unici … e tutto il mondo ci invidia…..ecco come ci presentiamo…al mondo….

Si presenta cosi  il marciapiede di via Sicilia e non solo Lei, a due passi dalla strada della Dolce Vita, la centralissima via Veneto. I cassonetti dei rifiuti sono stracolmi sulla strada ci sono cumuli di immondizia maleodorante, topini che ti attraversano e ti salutano e avvolte conversano con i cittadini chiedendo aiuto …..

DOPO ANNI DI SEGNALAZIONI, SERVIZI SU QUOTIDIANI ECCO COM’E ANCORA LA SITUAZIONE IN VIA SICILIA E NON SOLO…. I CITTADINI, I COMMERCIANTI e i topini della zona  chiedono aiuto alle istituzioni. Tutto dovuto all inerzia di tutti…..Questa citta’ ha ancora una speranza?La famosa Dolce vita… che tutto il mondo chiede dov’e finita? Oggi solo una grande dolce puzza di Monezza… intorno a Via Veneto!!

GUARDATE IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube