Senza categoria

“Fazio fuori dai palinsensti?

Rai, Mollicone (FDI, Comm. Vigilanza Rai): “Fazio fuori dai palinsensti? Sono un anti-fazista quindi me lo auguro. Chiediamo che venga al più presto ridiscusso il contratto e che magari se ne vada in qualche altra rete”

Federico Mollicone, deputato di Fratelli d’Italia, membro della Commissione di vigilanza Rai, è intervenuto a Radio Cusano Campus, nella trasmissione “Cosa succede in città”, condotta da Emanuela Valente. 

Riguardo le indiscrezioni sulla cancellazione del programma di Fabio Fazio dal palinsesto di Rai Uno del prossimo anno. “Noi abbiamo chiesto la cancellazione del programma a causa della sua faziosità –ha affermato Mollicone-. Io mi considero ufficialmente un anti-fazista. E’ una persona che guadagna tanti soldi pubblici, ha un’assoluta indipendenza da qualsiasi vigilanza sul pluralismo, è bastato vedere l’intervista a Macron in cui ha annuito per oltre 120 volte e quella a Juncker in cui ha fatto campagna elettorale per l’eurocrazia. E’ un modo di fare propaganda subdolo e inaccettabile, soprattutto perché pagato dai cittadini. Noi chiediamo che venga al più presto ridiscusso il contratto e che magari se ne vada in qualche altra rete”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE