Forte dei Marmi: una ‘Tre Giorni del Cuore’

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

A favore dei bambini poveri in Honduras.Dal 3 al 5 maggio i naufraghi dell’Isola dei Famosisi ritroveranno in Versilia

FORTE DEI MARMI – L’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore, fondata dal giornalista televisivo e scrittore Paolo Brosio, reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi, organizza  a Forte dei Marmi , una “Tre Giorni del Cuore“, una serie di eventi di beneficenza per raccogliere fondi a favore dei bambini poveri delle favelas de La Ceiba in Honduras.

Tanti i nomi che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa di Paolo Brosio. Sarà presente il vincitore del programma Marco Maddaloni e i finalisti Marina La Rosa e Luca Vismara, oltre ad Aaron Nielsen, Riccardo Fogli, Sarah Altobello, Youma Diakithè, Demetra Hampton, Victoria e Virginia Mihajlovic, Giorgia Venturini, Joe Squillo, Ariadna Romero e Stefano Bettarini.

Patrizia Grigolini, titolare della Galleria il Forte Arte,  ha aderito con piacere all’iniziativa: durante la tre giorni dedicata alla raccolta fondi, domenica 5 Maggio alle ore 11, organizzerà un aperitivo presso la sede della Galleria in Via Carducci 16,  per  Paolo Brosio e i “naufraghi” dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e tutti i presenti.

Con l’occasione è stato coinvolto anche l’artista Chicco Chiari che, assieme alla galleria Il Forte Arte,  donerà la scultura “Ghost” in beneficenza, l’opera verrà sorteggiata tra tutti i presenti .

Durante l’aperitivo il batterista dei Tiromancino, Michele Vannucci, sarà protagonista di una performance, suonando lo strumento scultura in marmo “S’Tone”, opera dell’artista Chicco Chiari.

 L’idea dell’associazione è di riproporre l’evento ogni anno per fornire un concreto sostegno alle famiglie più povere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube