fbpx

Arriva la ‘MegaRottamazione’ Fiat

Cronaca

Per favorire il ricambio del parco circolante italiano, fra i più anziani in Europa, Fiat lancia la ‘MegaRottamazione’, una promozione che permette – per la prima volta – di accedere ai benefici previsti dall’iniziativa anche se non si è proprietari del veicolo da ‘restituire’ o se non si hanno legami di parentela. Basterà trovare un veicolo da rottamare – spiega il gruppo automobilistico – e che ovviamente il proprietario sia d’accordo.

Nel dettaglio, grazie alla ‘MegaRottamazione’ è possibile scegliere la gamma Panda in pronta consegna a partire da 7.600 euro in caso di finanziamento oppure optare per un modello della famiglia Tipo in pronta consegna a partire da 11.500 euro in caso di finanziamento, con sconti che arrivano fino a 6.000 euro sulla gamma Fiat. Per la 500L con la promozione i listini partono partire da 12.700 euro, e per 500X da 15.500 euro. I clienti potranno approfittare di questa opportunità anche in occasione dei tre porte aperte previsti per il mese di maggio nei fine settimana 11/12 – 18/19 – 25/26 maggio.

L’iniziativa è supportata dalla nuova campagna di comunicazione, che vede Fabio Rovazzi nuovamente protagonista nelle vesti del presentatore di un telegiornale ‘colpevole’ della sparizione della vettura della nonna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE