Sport

Pettinelli: “si ricomincia per confermare quanto di buono fatto”

   
 

Secondo giorno di allenamento per il Benetton Rugby nel centro sportivo “La Ghirada”. I Biancoverdi che ritrovatisi ieri hanno iniziato la preparazione in vista della nuova stagione di Guinness PRO14 ed European Rugby Champions Cup.  

Al termine dei primi due giorni di allenamento composti da sessioni di lavoro svolte tra palestra e campo, il terza linea Giovanni Pettinelli ha parlato così ai microfoni di BEN TV: “Dopo il meritato riposo si ritorna a lavoro, saranno settimane importanti ed utili a far gruppo e facilitare l’integrazione dei permit players. L’anno scorso abbiamo visto come il gruppo sia un aspetto fondamentale per affrontare una stagione faticosa e lunga come quella che ci aspetta, il supporto di questi elementi aggiuntivi sarà essenziale soprattutto durante gli impegni delle nazionali per tenere alto il livello di rendimento e competitività della squadra”.

Pettinelli ha poi proseguito parlando della sua stagione: “E’ stato un primo anno soddisfacente, avevo molto pretese da me stesso e passo dopo passo si stanno concretizzando grazie anche al supporto del Benetton che mi ha dato molto spazio nel corso della passata stagione. Adesso, bisogna comunque guardare avanti ponendosi nuovi obiettivi che ritengo fondamentali per la crescita professionale di un atleta”

 

ASCOLTA L’INTERVISTA INTEGRALE A GIOVANNI PETTINELLI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE